Sono stato a lungo indeciso se fare una cosa a parte per i trequartisti, alla fine ho scelto, sicuramente ne dimenticherò qualcuno, i centrocampisti offensivi che non sono punte, i mediani e gli esterni.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Serie A - Miglior centrocampista
Comprimi
X
-
Serie A - Miglior centrocampista
19Hamsik21.05%4Van Bommel0.00%0Hernanes10.53%2Nocerino0.00%0Giaccherini0.00%0Isla0.00%0Boateng5.26%1Jimenez0.00%0Constant5.26%1Cossu10.53%2Palombo0.00%0Pizarro0.00%0Ruben Olivera0.00%0Stankovic5.26%1Inler15.79%3Giovinco0.00%0Nainggolan0.00%0Marchisio10.53%2Seedorf10.53%2Cambiasso5.26%1Tag: Nessuno
-
hamsik
cmq boateng ha fatto una grande stagione
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioMa solo secondo me Hamsik ha giocato la sua peggiore stagione da quando è in A quest'anno?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioMa solo secondo me Hamsik ha giocato la sua peggiore stagione da quando è in A quest'anno?
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioMa solo secondo me Hamsik ha giocato la sua peggiore stagione da quando è in A quest'anno?
Il napoli senza Lavezzi ha vinto lo stesso, senza Hamsik no.William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
-
Vabbè, ho votato seedorf.
Perchè già l'anno scorso Willy wonka fece capire con questo gol che il dominio dell'inter stava per finire.
Quest'anno ha dato il suo fondamentale contributo allo scudetto. Mi sa meglio votare un campione che è determinante ormai da 7-8 anni che un perfetto sconosciuto che azzecca la stagione giusta.Maelstrom
Commenta
Commenta