2 champions
2 supercoppe europee
1 mondiale x club
2 scudetti
1 coppa italia
1 supercoppa italiana
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Vorrei spendere tante parole a riguardo..
..ma sono un pò deluso. Un professionista come lui, sinceramente, a quell'età e con tutti i soldi che già possiede.. è come se si fosse già accontentato dei suoi successi. In tutti i moduli, con tutti gli allenatori, compresa la nazionale, è un giocatore adattabile e solitamente titolare, lo sarebbe stato anche in questo nuovo Milan. Come cazzò fai a scegliere d'eclissarti calcisticamente parlando così. Non mi dispiace che vada alla Juve, anzi. Il punto è che se proprio doveva essere così avido di denaro, mi aspettavo andasse altrove..
Per altro il nuovo posizionamento sulla sinistra era molto interessante, mi sarebbe piaciuto vederne l'evoluzione, peccato l'infortunio.
si è appena concluso un capitolo importante della mia carriera, un capitolo bello e avvincente, ed il fatto che questo coincida con il raggiungimento di un traguardo così importante per il nostro amato club e il nostro presidente, mi riempie d\\\\\\\'orgoglio.
In dieci intensi anni, abbiamo festeggiato insieme 2 champions, 2 supercoppe europee, 1 mondiale per club, 2 scudetti, 1 coppa italia, 1 supercoppa italiana e svariati tornei di briscola in ritiro con Gennarino ed ognuno di questi trofei occupa un posto importante nel mio cuore.
Ci tengo a precisare che tutto questo non sarebbe stato possibile senza il vostro supporto, ma proprio perché so quanto il vostro calore e affetto possa essere importante vi chiedo un ultimo piccolo semplice gesto, per il bene del nostro amato Presidente e della nostra bella Milano: in questi giorni ci sarà il ballottaggio per decidere del governo della nostra città e, se anche tu non vuoi veder festeggiare la Moratti sbagliata e non vuoi che le toghe rosse legalizzino lo spaccio di droga nella scuola di tuo figlio, ti invito a fare una croce sul simbolo del \\\\\\\"Popolo delle libertà\\\\\\\".
Un piccolo gesto, ma che significa molto.
Grazie per tutto l\\\\\\\'affetto dimostrato in questi anni,
Andrea Pirlo
P.S.
Mi è stato detto che l\'utente Icsvaso è un assiduo frequentatore di questo forum, a lui volevo dire di continuare sempre così, fregandosene delle cattiverie che membri delle BR come gli utenti KoroshiyaIchi e Nagatomo sputano addosso. Noi milanisti sappiamo che l\'amore vince sull\'odio. Sempre!
Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta