annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ibra impacchettato e rispedito in blaugrana?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ibra impacchettato e rispedito in blaugrana?

Milan, Berlusconi tuona: "Ibra? Forse ho buttato i soldi..."

La Gazzetta dello Sport, riporta le parole "pesanti" del presidente del Milan, Silvio Berlusconi, interpellato sulla squalifica di Ibrahimovic: "Contento, e molto, per la vittoria sulla Fiorentina, un tassello importante verso lo scudetto" ha dichiarato Silvio Berlusconi alla Dire, aggiungendo però un malcontento per la bravata di Ibra. "Era partito bene, ma non segna da tanto... era appena rientrato e si è fatto espellere di nuovo. Forse ho buttato i soldi..." avrebbe osservato Berlusconi.

fonte

Ora una curiosità mia, il Milan ha l'obbligo o il diritto di riscatto?
    A conti fatti sul serio gli conviene spendere tutti quei soldi per comprarlo definitivamente e pagargli un simile ingaggio?
    .
    .

Io so che il milan non ha nessun obbligo o diritto... Poi chi vivrà vedrà
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Il Milan senza Ibrahimovic stava all'8° posto ora.
      Bring them dead or alive.
      ICQ 560908851

Commenta

L'agenzia di stampa Dire riporta virgolettati di Silvio Berlusconi sul Milan e su Zlatan Ibrahimovic totalmente falsi e infondati.

Si tratta di giudizi che secondo la Dire sarebbero stati raccolti da "chi lo ha sentito nelle ultime ore". In realtà, nessuno può aver sentito dire a Berlusconi quelle parole, semplicemente perchè non sono state mai pronunciate.

rendetevi conto a cosa andate dietro...

e cmq c'è l obbligo del riscatto confermato anche ieri sera dal direttore di milan channel su una sparata di un "esperto" di mercato 3 rate da 8 milioni da versare al barcellona nei prossimi 3 anni
        ibra è un giocatore del milan,quest anno è in prestito per motivi di bilancio del barcellona che ammortizza un altro anno

personalmente nn mi piace,nn mi è mai piaciuto...se a giugno il city dovesse offrirci balotelli + 15/20 milioni x il fenomeno meno decisivo della storia io accetterei...piu facilmente ibra farà ancora un paio d anni qui e poi andrà dove ***** gli pare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          personalmente nn mi piace,nn mi è mai piaciuto...se a giugno il city dovesse offrirci balotelli + 15/20 milioni x il fenomeno meno decisivo della storia io accetterei...
          Pffffffffuahauhahuauaha... Scimmiottelli.
          With Ponies
          and Rainbows
          and Apples
          and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
            Scimmiottelli.
            Hahahahahahahah

Commenta

Ma speriamo che lo comprate Balotelli.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

io balotelli lo prenderei...nn a giugno perchè è ancora troppo testa di ***** ma tra un paio di anni si

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Per me è un Cassano abbronzato, farà la stessa fine.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

il dubbio c'è questo è sicuro

alla fine nn ha dimostrato ancora niente ed è gia montato come se fosse leo messi però di cassano c'è la certezza che sia un mezzo giocatore,questo ha 21 anni e se riesce a darsi una calmata dentro il campo puo diventare un bel giocatore

fuori dal campo sinceramente me ne frego...che entri con la macchina in un carcere femminile o che spari con una scacciacani in stazione centrale nn mi crea nessun problema,nn è che beve o si droga

Commenta

Come se 21 anni fossero pochi...Ha avuto più possibilità di qualsiasi suo coetaneo nel calcio, e le ha puntualmente sprecate nella maniera peggiore, tanto che la gente si ricorda di lui molto più per quelle stupidaggini che come un buon giocatore.
                      Balotelli è fisicamente molto forte, ed imprevedibile come può (appunto) esserlo un Cassano... è sufficiente per tenersi in casa uno a cui spaccherebbe la faccia mezza Italia?
                      Ibra ha già ampiamante dimostrato di essere un gran giocatore, può essere in fase calante ma in ogni caso anche il Milan ne ha usufruito alla grande, e non si può dire di no.
                      Comunque... se Balotelli dovesse mettere la testa a posto e valesse davvero la pena di prenderlo in casa come speri, col cavolo che ve lo cedono per Ibra mettendoci pure soldi sopra, tra 2 anni. Se dovete fare la cazzata è da fare adesso.

On a side note, c'ha la sorella gnocca.
                      With Ponies
                      and Rainbows
                      and Apples
                      and Ponies

Commenta

Balotelli
                        Bring them dead or alive.
                        ICQ 560908851

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                          Per me è un Cassano abbronzato, farà la stessa fine.
                          *
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            il fenomeno meno decisivo della storia io accetterei
                            Ha vinto gli ultimi 6/7 campionati di seguito essendo decisivo.
                            Più poco meno di 10 coppe, tra quelle nazionali e le 2(mondiale e supercoppa) col barcellona.
                            Ed è stato capocannoniere in serie a.

Anche se a me non piace sin dai tempi dell'ajax, di sicuro non penso sia il fenomeno meno decisivo della storia.

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                              Ha vinto gli ultimi 6/7 campionati di seguito essendo decisivo.
                              Più poco meno di 10 coppe, tra quelle nazionali e le 2(mondiale e supercoppa) col barcellona.
                              Ed è stato capocannoniere in serie a.

Anche se a me non piace sin dai tempi dell'ajax, di sicuro non penso sia il fenomeno meno decisivo della storia.
                              *
                              che poi se il milan è a questo punto di classifica un buon 50% è suo...non vi scordate di già tutto il girone d'andata che avete fatto grazie allo zingaro^^

Cadavircal Shadow
                              "..Signori siamo nerazzurri e ne andiamo fieri.. Portiamo dentro le vene i nostri colori.. Passeranno i giocatori, le annate, le società.. Ma noi siamo sempre qua, siamo gli ultras.."

Commenta

Sto operando...
                              X