annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Napoli - Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Napoli - Lazio

La state vedendo?

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
    La state vedendo?
    Purtroppo si.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Napoli strisciata

Commenta

Napoli strisciata
        Però la curiosità di vedere questi caproni in champions, travalica la voglia di vederli perdere 7-0 in casa con la Lazio
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Dio morirò d'infarto a 28 anni
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            Però la curiosità di vedere questi caproni in champions, travalica la voglia di vederli perdere 7-0 in casa con la Lazio
            C'è andata la fiorencoca in champions

Commenta

No la cl è meritatissima, ci mancherebbe. Il fatto che la partita sia stata indirizzata però mi fa pensare che vi abbiano scelti vostro malgrado, dopo il derby in cui l'inter si è fatta da parte, come fattore di interesse "televisivo" del campionato, come succede da qualche anno.

Commenta

Cacchio son dovuto uscire sullo 0-2, che è successo? Perchè è stata indirizzata?
                Maelstrom

Commenta

Beh il gol di Brocchi c'era tutto, però considerando che Banti come arbitro dovrebbe andare nei tornei della parrocchia, considerando che non c'è un uomo di linea, e considerando che il guardaline non è sulla bandierina, queste situazioni sono sempre difficili, secondo me. Poi parliamo anche di Bresciano e Brocchi, che hanno menato come fabbri per 90 più 5 minuti, cristo ci sono stati 7 minuti dove Lavezzi ha preso 4 falli da Bresciano, in serie. Sul rigore penso non ci siano dubbi, a me pareva solare.

Commenta

Sul due a due brocchi pesca il gol della settimana, ma la palla rimbalza in campo dopo una 40 di cm oltre la linea di porta, e il gol non è convalidato. Fortuna per la Lazio che Aronica la butta da solo dentro trenta secondi dopo.
                    La partita finisce col rigore inesistente e l'espulsione inspiegabile di Biava.

Commenta

No la cl è meritatissima, ci mancherebbe. Il fatto che la partita sia stata indirizzata però mi fa pensare che vi abbiano scelti vostro malgrado, dopo il derby in cui l'inter si è fatta da parte, come fattore di interesse "televisivo" del campionato, come succede da qualche anno.
                      Non ho detto che non è meritata. E' la loro annata.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Rigore inesistente wat? Lo rivedrò perchè l'ho visto solo a velocità naturale, poi ho cominciato a chiudere gli occhi.

Commenta

Ma secondo me come realtà può avere successo. Non parlo di annata. L'unico problema del Napoli sono i tifosi, troppo umorali, e per lo stesso motivo anche l'allenatore. Se trovano un tecnico che non sia il Serse Cosmi del futuro, ma uno preparato tatticamente ed equilibrato possono fare molto bene anche in CL.

Commenta

Commenta

Minuto 4.50, spiegatemi dove non è rigore.

Commenta

Sto operando...