annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rissa in campo
Comprimi
X
-
Rissa in campo
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioma si può espellere 36 giocatori da regolamento?
Tecnicamente, non penso sia POSSIBILE arrivare a un simile risultato, per il semplice fatto che quando ad una squadra arrivi ad espellere 5 4 giocatori(e quindi rimane in 7 uomini), la partita va immediatamente fermata.
Quindi un arbitro può al max espellesere 4 giocatori a squadra dal campo, perchè arrivati a questo punto, la partita va immediatamente fermata.
Ora li la situazione è strana, perchè la partita era già finita, e perchè l'arbitro a quanto pare non ha espulso giocatore per giocatore, ma ha estratto il cartellino una volta sola per segnalare "un'espulsione di massa"(non so neppure se si possa fare).Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioVirtualmente si. L'arbitro può espellere dal terreno di gioco(comprese le panchine) chiunque.
Tecnicamente, non penso sia POSSIBILE arrivare a un simile risultato, per il semplice fatto che quando ad una squadra arrivi ad espellere 5 4 giocatori(e quindi rimane in 7 uomini), la partita va immediatamente fermata.
Quindi un arbitro può al max espellesere 4 giocatori a squadra dal campo, perchè arrivati a questo punto, la partita va immediatamente fermata.
Ora li la situazione è strana, perchè la partita era già finita, e perchè l'arbitro a quanto pare non ha espulso giocatore per giocatore, ma ha estratto il cartellino una volta sola per segnalare "un'espulsione di massa"(non so neppure se si possa fare).
Si lo può fare ,ma deve mostrare il cartellino ad ogni giocatoreOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta