annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quarto posto andato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quarto posto andato

Calciomercato.it
    Le sconfitte in Champions League ed Europa League delle italiane, ha una ripercussione immediata su tutto il movimento calcistico nazionale. Nel rainking UEFA l'Italia ha perso altri punti: ha iniziato la stagione con un divario dalla Germania di 4.79; poi la forbice è aumentata a 7.45; adesso il distacco si è incrementato a 8.12. Matematicamente incolmabile. Cosa comporta? Semplice: dalla stagione 2012/13 solo le prime tre squadra classificate in campionato andranno in Champions League, già la quarta dovrà accontentarsi dell'Europa League.

ora è matematico, ma cmq era ovvio anche all'inizio stagione, quando quei poveracci degli juventini e dei palermitani si son fatti eliminare al primo round dalla EL.

cmq è giusto che un campionato di merdà sprofondi in classifica.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Si bhe, campionato di *****, insomma, non ne sono un grande fan ma se prendi in considerazione il campionato spagnolo, ha due top team, il resto è veramente penoso, l'Udinese in spagna secondo me stava subito dopo Barcellona e Real Madrid.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

avete perso contro una spagnola però. Senza entrare nel merito della partita che non ho visto, sono anni che le squadre di medio alta classifica straniere, fanno molto meglio delle nostre
        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Si perso, parliamo invece di come ha giocato questa grandissima squadra spagnola

Commenta

La maggior parte dei punti sono stati persi con l'EuropaLeague, da noi sempre sottovalutata. Ore ne paghiamo le conseguenze °-°

Commenta

Questa è la classifica della liga http://www.gazzetta.it/speciali/risu...ex.shtml?pos=6

Barca 65, RM 60, Valencia 48, Villareal 46, Bilbao 38

Commenta

si, l'ho vista la classifica spagnola, è già da un po' di anni che è così.
                però *****, sembra quasi che le squadre italiane pensino solo al campionato interno.
                E' inutile che in campionato arrivi in Europa se poi l'anno successivo esci subito ai preliminari o ai gironi, contro una squadra che nel suo campionato ha 10 punti meno di te
                L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

si ok, però la 4° della liga batte senza problemi la nostra seconda, e che da noi(dicono) giochi il miglior calcio

per non parlare della premier league, che è un mondo a parte. il West Ham da noi vincerebbe lo scudetto a mani basse.

anche la Bundesliga ci ha ormai superato in qualità. in EL le squadre italiane vengono appiattite da quelle tedesche, in CL un pò meno, ma poco ci manca.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Campionato di mèrda sì, altrimenti avremmo sicuramente passato tutti i preliminari di EL, CL, e chi più ne ha più ne metta. Invece no, siam dei pagliacci ambulanti, che pensano solo al campionato, solo ed esclusivamente a 'sto campionato del càzzo.

Che poi quante soddisfazioni in più deve dare vincere in Europa rispetto che in Italia? ...Bah.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Batte senza problemi? Penso che non hai visto la partita di ieri, senza contare l'andata. Comunque il Napoli ha fatto il suo, più di questo non si poteva, oltretutto ti faccio notare che il Villareal può far giocare Cazorla dopo una settimana di infortunio perchè in campionato ha rischi veramente bassi di perdere un posto in champions, nel campionato italiano invece non è così. La bundesliga e il campionato inglese al momento ci sono sicuramente superiori, però considera che nel primo il Borussia mi pare sia a 10-12 punti di vantaggio sulla seconda mentre il resto mi pare sia abbastanza regolare, la premier, cioè, è un discorso a parte, tra arabi e russi non si capisce nulla, bilanci gonfiati all'inverosimile, investimenti che solo loro in europa si possono permettere, nessun campionato compete con queste cose.

Commenta

Ma tu gli rispondi pure!?
                        Beato te che hai tutta 'sta bontà di cuore.

Commenta

Non ho visto la partita ma solo le immagini qualche ora dopo. E sembrava il Napoli meritasse di più. Sono seriamente dispiaciuto per il calcio nazionale e per il Napoli, che quest'anno è davvero fortissima e nonostante De Laurentis sia più mafioso e ricco di Galliani sono quasi convinto che non sia secondo per truffe e ruberìe.

Ma comunque: HAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHA

Commenta

Vai a cagare Carmine

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                              Batte senza problemi? Penso che non hai visto la partita di ieri, senza contare l'andata.
                              l'ho vista. anche se non ho avuto il piacere di vedere l'andata.

avete preso 2 pali clamorosi,e avuto molte occasione.

ciò non toglie che alla fine del primo tempo(quando avete fatto fare 2 gol in 3 minuti al villareal), avete dimostrato un'ingenuità raramente riscontrabile in squadre professionistiche.

e siete secondi in campionato a -3 dall'inter. e loro sono quarti a -200 dalla prima.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                              X