Monetalla è il nuovo allenatore della roma, vediamo se riesce a recuperare terreno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Montella nuovo tecnico della roma
Comprimi
X
-
Montella nuovo tecnico della roma
Tag: Nessuno
-
montella
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioRanieri li ha lasciati in mezzo alla muerda.
hanno accusato Ranieri di tutto, quando invece probabilmente è l'unico che non andava incolpato(o quantomeno uno degli ultimi). evidentemente si è incazzàto.
quando a roma capiranno che la colpa è di alcuni giocatori che son buoni al max per le briscolate, o che sono dei mercenari, avranno risolto il problema.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Ma la Roma lo sapeva che pure io ho preso il patentino?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMonetalla è il nuovo allenatore della roma, vediamo se riesce a recuperare terreno
Comunque dai, con questi ex si può fare anche il botto come ha fatto il Barcelona
Commenta
-
La Roma vince lo scudetto con Montella facendo il record di partite vinte consecutive.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
Commenta