Ragazzi, questa e' una bellissima squadra.....Probabilmente come dicevo io e come ho puntualmente scommesso riesce ad arrivare in semifinale di champions league...Jadson,Fernandinho, Adriano, Srna, Costa, Eduardo, Chygrinsky(come ***** si scrive ) sono tutti giocatori da top team e in comune hanno tutti l'eta' bassissima....Grandissimo Lucescu!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Shaktar Donetsk
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioRagazzi, questa e' una bellissima squadra.....Probabilmente come dicevo io e come ho puntualmente scommesso riesce ad arrivare in semifinale di champions league...Jadson,Fernandinho, Adriano, Srna, Costa, Eduardo, Chygrinsky(come ***** si scrive ) sono tutti giocatori da top team e in comune hanno tutti l'eta' bassissima....Grandissimo Lucescu!
Commenta
-
Battere questa roma non è stata una grande impresa
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioe come ho puntualmente scommesso riesce ad arrivare in semifinale di champions league...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta