annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter-Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quanto ne capisco di calcio, quella ***** di cambiasso ha richiamato 2 volte nagatoio perchè pushava troppo la fascia, pffffff sei una ***** come si fa a richiamare uno che è forte 3 volte maicon

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
      va in mona mi compro la maglietta di nagatoio del triplete con la patch del mondiale. ciao
      diavolo, me la compro anchio.

anzi, inizio direttamente a tifare Inter.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

O ma Fabion?

Commenta

Hey guardate che ora comincio con Nainggolan eh

Commenta

Julio Sergio.

Commenta

pushare la fascia, lol
              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

va in mona mi compro la maglietta di nagatoio del triplete con la patch del mondiale. ciao
                comprata ciao.

Commenta

Non ci credo, mandami un mms.

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                    Julio Sergio.
                    A parte la papera ( se cosi si puo' chiamare visto che il difensore si e' messo sulla diagonale invece di coprire il primo palo ) sul 2-1 il resto ha fatto solo miracoli...
                    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

comprata ciao.
                      posta la foto, o non si crede a un cazzò.

tutta patchata con champions + scudetto + mondiale eh...
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                        A parte la papera ( se cosi si puo' chiamare visto che il difensore si e' messo sulla diagonale invece di coprire il primo palo ) sul 2-1 il resto ha fatto solo miracoli...
                        D'accordo. Peccato che il collega avversario lo ha fatto impallidire con interventi ancor più miracolosi.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

i miracoli li ha fatti nel secondo tempo, nel primo ha bucato sul gol e poco prima su un calcio d'angolo in presa bassa (rischiando il tap-in di motta mi pare), e su un tiro di snejder mi pare poteva andare in presa.
                          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                            D'accordo. Peccato che il collega avversario lo ha fatto impallidire con interventi ancor più miracolosi.
                            Guarda, Julio Cesar e' il mio portiere preferito....

Ieri ha fatto quella doppia parata e da portiere ti dico una cosa: Il primo intervento e' stato un errore perche' la prima cosa che ti insegnano e' dirigere il pallone verso l'esterno della porta, mentre il secondo intervento era abbastanza facile da prendere per qualsiasi portiere della serie A-B ( a parte consigli )....La parata che ha fatto su Pazzini il caro Julio Sergio invece e' da oscar del calcio.
                            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Concordo. Là è stato un fenomeno J. Sergio
                              Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
                              Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.

Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                                La parata che ha fatto su Pazzini il caro Julio Sergio invece e' da oscar del calcio.
                                Si ma pure Pazzini non gliel'ha piazzata benissimo eh.

Commenta

Sto operando...