annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' un gomblotto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' un gomblotto!!!

Vabbè dai, scandaloso il rigore non dato alla juve per fallo di mano di Bovo.
    Dopo quello non dato contro la roma e dopo altri svariati episodi nelle partite precedenti....
    I rigori non ce li danno più ormai, la juve paga ancora per calciopoli. Ora il calcio italiano è pulito e gli arbitri sono bravissimi e soprattutto arbitrano senza condizionamenti

Ma la colpa è la mia che ho ricominciato a guardare le partite....
    Maelstrom

non dire *****te. Fate cagare. Siete scandalosi da quanto siete scarsi e senza idee.

Commenta

in questo 3d posso ringraziare pubblicamente il portiere del Genoa per averci regalato la partita??
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        in questo 3d posso ringraziare pubblicamente il portiere del Genoa per averci regalato la partita??
        si però prima insulta la juve.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
          si però prima insulta la juve.
          juve merdà.

GRAZIE EDUARDO
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ma questa juve può essere chiavica quanto volete, e sono daccordo con voi. Però se ce lo danno qualche rigoretto magari la tendenza cambia...
            Maelstrom

Commenta

Ho rivisto le azioni ora... non so se ridere o piangere per i rigori negati alla juve. Ma ovviamente alla juve si può dare contro tutto, e morganti continuerà ad arbitrare senza problemi in A.
              Sarà contento quel pagliaccetto del presidente del palermo che ha pianto per 2 settimane a sta parte.
              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                Ho rivisto le azioni ora... non so se ridere o piangere per i rigori negati alla juve. Ma ovviamente alla juve si può dare contro tutto, e morganti continuerà ad arbitrare senza problemi in A.
                Sarà contento quel pagliaccetto del presidente del palermo che ha pianto per 2 settimane a sta parte.
                su questo ti do ragione. in effetti nel primo tempo cè stato un tocco di mano clamoroso in area palermitana.

però è anche vero che avete sprecato 200 azioni da gol.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ci credo, non abbiamo attaccanti :\
                  L'unico che segnava s'è spaccato come un fiasco... Questo che abbiamo preso ora è dovuto uscire per CRAMPI!!!!!!! Cioè dai... senza parole
                  Maelstrom

Commenta

Ma dimmi te se dovevamo rinforzare una diretta concorrente

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                      Ma dimmi te se dovevamo rinforzare una diretta concorrente
                      rinforzare. ***** sembrava larrivey.

Commenta

Ma i giocatori del Genoa non lo pestano a sangue Eduardo
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Moscardelli>cagani

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                            Ma i giocatori del Genoa non lo pestano a sangue Eduardo
                            Eduardo è il nuovo centravanti della Fiorentina.

è questo il colpo di gennaio di Corvino

ha fatto un'assist a Santana, che in confronto il passaggio di Suarez di tacco a Gerrard di stasera, era una giacchettata.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                              Moscardelli>cagani
                              Ma vai a cagare ha sbagliato un gol che se lo vedi non ci credi, e poi quando ***** gli riesce un tiro a giro? 1 volta su 100?
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                              X