annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matri alla juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Matri alla juve

Matri alla juve in prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 mln.

Amauri in prestito al Parma.

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
    Matri alla juve in prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 mln.

Amauri in prestito al Parma.
    Aspè.

3 mln subito = prestito oneroso.
    15 mln = obbligo riscatto
    Metà Ariaudo
    Metà Immobile.

rapina a mano armata con nobbu che si sta scopando le mogli di marotta/paratici e andrea agnelli.

Commenta

15 milioni
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

mamma mia, ci manca solo che al posto di matri gli mandano larrivey

Commenta

capace hanno chiesto lo sconto.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
            mamma mia, ci manca solo che al posto di matri gli mandano larrivey
            Ahahahaha
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Nagatomo all'inter, le cifre? Santon + 9 mln?

Commenta

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
                Nagatomo all'inter, le cifre? Santon + 9 mln?
                Santon è solo in prestito.

Commenta

Di Marzio ha detto 4milioni circa, anche se inrealtà il diritto di riscatto non c'è per problemi burocratici bo.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                    Aspè.

3 mln subito = prestito oneroso.
                    15 mln = obbligo riscatto
                    Metà Ariaudo
                    Metà Immobile.

rapina a mano armata con nobbu che si sta scopando le mogli di marotta/paratici e andrea agnelli.
                    Ariaudo è tutto del Cagliari ora. Però questa era una operazione civetta. Il vero colpo è il riscatto della seconda metà di Radja A 1,3 milioni.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                      Ariaudo è tutto del Cagliari ora. Però questa era una operazione civetta. Il vero colpo è il riscatto della seconda metà di Radja A 1,3 milioni.
                      si vabbe gg

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                        15 milioni
                        Succede questo quando si aspetta l'ultimo momento utile per comprare un qualcosa di cui tu hai davvero bisogno.
                        Si chiama legge della domanda e dell'offerta piuttosto che del valore reale.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Succede questo quando si aspetta l'ultimo momento utile per comprare un qualcosa di cui tu hai davvero bisogno.
                          Si chiama legge della domanda e dell'offerta piuttosto che del valore reale.
                          pure dal cagliari vi fate strozzinare.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                            pure dal cagliari vi fate strozzinare.
                            Poteva essere pure il Baracca Lugo. L'errore è stato aspettare l'ultimo momento.
                            Vediamola così almeno arriva n'altro po di **** a Torino

Per Matri,costo a parte, sono contento anche se non è Pazzini e soprattutto vista la situazione dove il migliore ha 36 anni e l'altro è rotto fino a fine campionato in pratica,ma sono FELICE davvero perchè Amauri è andato al Parma. Io lo avrei regalato almeno mi risparmio lo stipendio fino a fine contratto.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 31-01-2011, 20:57.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              almeno arriva n'altro po di **** a Torino
                              hei, ne abbiamo già troppa qua!!
                              ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Sto operando...