Altro acquisto per il futuro insomma
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Legrottaglie al milan
Comprimi
X
-
Legrottaglie al milan
Tag: Nessuno
-
passerà un mese in campo e il resto ad arcore a far pentire il premier x le sue scappatelle
e faccio presente a chi parla di futuro che se nn ho fatto male i conti il milan ha un età media piu bassa dell inter oggi
godetevi materazzi,cordoba,lucio,milito,samuel x altri 2/3/4 anni
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioLegrottaglie al milan è il miglior acquisto dell'inter/roma/napoli di questo mercato di riparazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioavremo Ibra cattolico
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiopasserà un mese in campo e il resto ad arcore a far pentire il premier x le sue scappatelle
e faccio presente a chi parla di futuro che se nn ho fatto male i conti il milan ha un età media piu bassa dell inter oggi
godetevi materazzi,cordoba,lucio,milito,samuel x altri 2/3/4 anni
Milito probabilmente verrà venduto e lo sanno pure i muri
E samuel è un giocatore d'esperienza che può insegnare molto, come lucio...
Tra l'altro ti vorrei far notare che da noi Cordoba e Zanetti corrono come se fossero ragazzini, da voi i vari giovani corrono tutti molto meno.
Commenta
-
Il milan ha problemi in difesa ed avendo anche ceduto il "mostruoso" (nel senso esclusivamente fisico) Onyewu ed essendo il centrocampo completamente KO,credo abbia fatto un acquisto mirato a spendere poco (vedi pure Van Bommel)solo a finire la stagione cercando di vincere.
Questa strategia adesso magari ci potrebbe pure stare,ma non pagherà a lungo termine imho anzi.....poi vabbè stanno ammazzando Pato.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIl milan ha problemi in difesa ed avendo anche ceduto il "mostruoso" (nel senso esclusivamente fisico) Onyewu ed essendo il centrocampo completamente KO,credo abbia fatto un acquisto mirato a spendere poco (vedi pure Van Bommel)solo a finire la stagione cercando di vincere.
Questa strategia adesso magari ci potrebbe pure stare,ma non pagherà a lungo termine imho anzi.....poi vabbè stanno ammazzando Pato.
Commenta
Commenta