Il teorema calciopoli è crollato ieri. Calciopoli riparte dall'inizio. Bergamo ha parlato per 5 ore ed ha confessato che parlava abitudinariamente anche con l'inter. Non solo con Facchetti. Ma con Moratti e tutta la banda!!!
La FIGC ha riaperto tutto.
Forza e speriamo bene.
Agnelli rivuole tutti gli scudetti.
Qui la cosa si fa grossa, e non si tratta di avere condanne solo sulla revoca dello scudetto 2006. Lo scenario potrebbe essere davvero davvero molto bello.
A noi Juventini basterebbe anche solo questo:
-revoca all'inter dello scudetto di cartone 2006
-Riassegnazione dei 2 scudetti vinti sul campo
-Penalizzazione per l'inter nel campionato prossimo. loooooooooooool
Quest'ultima cosa, ed io penso gliela daranno, con l'inter tutta incasinata rischia la B, ma sul campo però
loooooooooooooooooooooooooooooooooool
Ci abbiamo sempre creduto e sempre lotteremo.
Stupendo quando ad un certo punto Bergamo ha detto:<<hanno sanzionato la juve nel 2006, ma con Moggi facevo quello che facevo con gli altri>>...
Sempre Bergamo:<<se era “ reato sportivo” per Moggi chiamare per giocare alle griglie che si deve fare con le telefonate di Facchetti?>>
E si parla di REVISIONE del processo. Questo significa che chi non è stato punito e doveva essere punito lo sarà.
E per chi volesse parlare di prescrizione. Ebbene, verrà comunque punito chi ha taciuto in questi anni sapendo di aver invece telefonato, quindi avrebbe comunque infranto l'articolo 1 della lealtà.
Tutto sta andando a meraviglia, e non si sfuggirà.
La FIGC ha riaperto tutto.
Forza e speriamo bene.
Agnelli rivuole tutti gli scudetti.
Qui la cosa si fa grossa, e non si tratta di avere condanne solo sulla revoca dello scudetto 2006. Lo scenario potrebbe essere davvero davvero molto bello.
A noi Juventini basterebbe anche solo questo:
-revoca all'inter dello scudetto di cartone 2006
-Riassegnazione dei 2 scudetti vinti sul campo
-Penalizzazione per l'inter nel campionato prossimo. loooooooooooool
Quest'ultima cosa, ed io penso gliela daranno, con l'inter tutta incasinata rischia la B, ma sul campo però
loooooooooooooooooooooooooooooooooool
Ci abbiamo sempre creduto e sempre lotteremo.
Stupendo quando ad un certo punto Bergamo ha detto:<<hanno sanzionato la juve nel 2006, ma con Moggi facevo quello che facevo con gli altri>>...
Sempre Bergamo:<<se era “ reato sportivo” per Moggi chiamare per giocare alle griglie che si deve fare con le telefonate di Facchetti?>>
E si parla di REVISIONE del processo. Questo significa che chi non è stato punito e doveva essere punito lo sarà.
E per chi volesse parlare di prescrizione. Ebbene, verrà comunque punito chi ha taciuto in questi anni sapendo di aver invece telefonato, quindi avrebbe comunque infranto l'articolo 1 della lealtà.
Tutto sta andando a meraviglia, e non si sfuggirà.
Commenta