annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finale del torneo dell'amicizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finale del torneo dell'amicizia

visto che l'evento sarà disponibile solo su premium, e io sarò a lavoro dove ho solo sky xD

qualcuno mi darebbe un bel link dove posso vederla in streaming?
    THE END

prova atdhe o telehd
    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

ti mando un PM

Commenta

è presto x sapere con esattezza i canali che la daranno

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

novità?
          THE END

Commenta

hanno messo i link sul sito famoso di cui nn so se si puo scrivere il nome...ti mando PM

basta che clicchi sulla partita in questione e poi nella lista scegli i canali col NO (sono quelli no p2p x i quali nn servono programmi)

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
              visto che l'evento sarà disponibile solo su premium, e io sarò a lavoro dove ho solo sky xD

qualcuno mi darebbe un bel link dove posso vederla in streaming?
              Si, tieni:

http://digilander.libero.it/disastrosociale/vaff.htm
              Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
              Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Mi stavo addormentando mentre la guardavo... comunque troppa differenza come tasso tecnico, continuo a reputarlo un torneo senza senso
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Avesse perso l'Inter sarebbe stato più divertente
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

quindi siamo campioni del mondo? bene
                    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                      Avesse perso l'Inter sarebbe stato più divertente
                      è vero

Commenta

Oh finalmente:

LO SFOGO DI RAFA — "Sono molto felice, voglio dedicare questo titolo a chi ha sempre avuto fiducia in noi, alla mia famiglia in Spagna e in Inghilterra , a Walter Samuel e a chiunque ci ha aiutato ad arrivare qui e a far bene. Ora sarà un periodo più tranquillo, ma per andare avanti serve supporto totale: se c'è possiamo migliorare". Dice proprio supporto totale e non è una frase che lascia scivolare via così. Anzi si ferma a precisare, soppesando ulteriormente le parole: "Con supporto intendo prima di tutto intervenire sul mercato. Con Moratti ho parlato e lui sa di cosa. E poi io ho sempre fatto il mio lavoro fin dall'inizio, e devo avere il controllo di quello che fanno i giocatori. Se avrò questo supporto, che deve esserci sempre ed essere totale, potremo andare avanti e vincere ancora, altrimenti si parlerà sempre di un colpevole e la squadra non crescerà".

SEMPRE PIU' DURO — Passano i minuti. E dopo aver parlato ai microfoni tv, nella conferenza stampa, Benitez rincara la dose: "Merito rispetto. Mi sono addossato tutte le colpe e tutte le responsabilità, ma il club mi aveva promesso ad agosto tre giocatori. Non è arrivato nessuno. Adesso ci sono tre possibili strade: o la società fa un progetto e compra quattro giocatori subito a gennaio o andiamo avanti così con l'allenatore come unico colpevole oppure il presidente parla con il mio procuratore e troviamo un'altra soluzione". Lasciando intendere di essere pronto anche a mollare e non esser disposto più a fare da parafulmine su tutto.

LA RISPOSTA DI MORATTI — Esulta Massimo Moratti, che preferisce non replicare all'ennesima sollecitazione del suo tecnico in chiave mercato: "Sono felicissimo per i ragazzi. Questa vittoria completa un ciclo favoloso. Benitez ha chiesto rinforzi? Non è il momento, non è una cosa che decidiamo adesso. Stasera si festeggia, perchè finiamo l’annata con una soddisfazione grandissima, i giocatori sono felici da matti. Ora però dobbiamo ripartire in campionato e andare il più avanti possibile in Champions League".

Commenta

Finalmente lo cacciano?

Cioè non vorrei far notare che ha vinto con la squadra di mourinho, con il modulo di mourinho e facendoci addormentare come faceva mourinho.
                          Altro che non ci sono gli acquisti, questo qui è sopravalutato e basta. Non combina un ***** e non si prende manco la responsabilità della preparazione di ***** che ha dato alla squadra. Perchè magari ha ragione i giocatori vecchi si rompono. Ma come si spiega che si è rotto pure coutinho che non giocava mica con l'inter l'anno scorso... e ha appena 18 fottutissimi anni.

E notare che il problema dei giocatori è sempre muscolare...
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Ah nemmeno a me piace, però dice:"il club mi aveva promesso ad agosto tre giocatori", e:"E poi io ho sempre fatto il mio lavoro fin dall'inizio, e devo avere il controllo di quello che fanno i giocatori." si vede che in allenamento non se lo cagano e la società non fa nulla.

Commenta

finalmente rafa ha tirato fuori le palle!!!

Adesso basta sbotta Benitez: «Ho bisogno di quattro giocatori e anche in fretta, per creare competizione dentro l'Inter e diventare sempre più forti». Questa la prima bordata e in fondo la si poteva immaginare. Ma è la seconda che apre scenari inquietanti sul futuro: «La società mi deve dare il controllo totale di quello che fanno i giocatori». E spiega Rafa senza alzare la voce ma con una sguardo che dice più, molto di più, di una sfuriata: «Ho sopportato tutto, non ho detto una parola e ho continuato a fare il mio lavoro. Ora basta, per mesi ogni settimana usciva un nome di un nuovo allenatore». Rafa si è legato tutto al dito, paradigmatica è la storia degli infortuni: «Questi giocatori per due anni non hanno fatto lavoro in palestra, supplivano a certe carenze per conto loro. Fuori dal controllo della società. Noi ora abbiamo pianificato tutto, ma paghiamo le conseguenze di certe gestioni. Più le fatiche del mondiale e l'età media dei giocatori». Un difficile rapporto che nemmeno un simile trionfo riesce ad appianare è un rapporto destinato anche a finire. Benitez non usa giri di parole. Dice che le possibilità sono tre: «Mi comprano i giocatori e mi danno pieno sostegno; si va avanti così senza un progetto fino al termine della stagione, con un colpevole già designato ogni settimana. Oppure il mio procuratore è a disposizione della società».

il fatto che nn controlli i giocatori è gravissimo ed è molto probabile che lo mandino via

resta che col mondiale vinto ieri benitez ha vinto tutto

Competizioni nazionali
                              * Campionato spagnolo Under-19: 1

Real Madrid: 1992-1993

* Coppa di Spagna Under-19: 2

Real Madrid: 1990-1991, 1992-1993

* Liga.png Campionato spagnolo: 2

Valencia: 2001-2002, 2003-2004

* FA Cup.png Coppa d'Inghilterra: 1

Liverpool: 2005-2006

* CommunityShield.png Community Shield: 1

Liverpool: 2006

* Supercoppaitaliana.png Supercoppa italiana: 1

Inter: 2010

Competizioni internazionali

* UEFA - UEFA Cup.svg Coppa UEFA: 1

Valencia: 2003-2004

* Coppacampioni.png Champions League: 1

Liverpool: 2004-2005

* Supercoppaeuropea.png Supercoppa UEFA: 1

Liverpool: 2005

* FIFA Club World Cup2.svg Coppa del Mondo per club: 1

Inter: 2010

Commenta

Sto operando...
                              X