annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

davanti a voi la vera inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• davanti a voi la vera inter

Quella che se non c'è l'aiuto di calciopoli non vince...

Quella che senza l'aiuto delle intercettazioni non vince...

Quella che perde sempre...

Quella che non vince mai...

Quella che sul campo è incapace di vincere...

Quella che poteva vincere solo senza le rivali juve e milan...

Quella che non vince dal 1989...

Come da me detto più volte, l'inter non vincerà mai qualcosa se deve lottarsela contro altre squadre. Facile vincere nel quinquennio dopo calciopoli. La differenza è che le altre società le squadre le formano tassello dopo tassello. L'inter invece si avvaleva dei favori di campionati facilitati da calciopoli.

L'inter è stata punita da Ibrahimovic, proprio quel giocatore che ha rubato alla juve mandnadola in B.

L'Inter non vincerà mai più per oltre 50 anni. E' l'inter, c'è poco da fare.

Questa è la vera inter, quella che tutti conosciamo.
    Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
    Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Comunque due squadre di mèrda ieri.
    Juve - Roma è stata un'altra partita.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Comunque due squadre di mèrda ieri.
      Juve - Roma è stata un'altra partita.
      Bella? Io alle 20.15 corteggiavo già il coma etilico, quindi me la son persa.
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

Commenta

Bah anche juve roma mi ha deluso parecchio, ho visto 2 squadre mediocri che hanno giocano sottotono. Sicuramente meglio la roma che per lo meno ha cercato di fare la partita pur giocando fuori casa, la juve invece tranne qualche giocata per il resto veramente poca cosa. Di occasioni da gol ce ne sono state pochissime, forse la juve ne ha avuta qualcuna di più ma ripeto, poca cosa... Saranno state le assenze spero... c'erano in campo giocatori come sorensen (o rosense o come se chiama) , e trorè che non sapevo neanche fossero nella rosa bianconera -.-
        Maelstrom

Commenta

Guarda Marco, io l'ho vista con un caro e vecchio amico giuventino, a casa sua sul 50 pollici HD, la compagna fuori dai coglioni e con pizza, vino bianco e una mezza tonnellata di erba, in un perfetto fair play da divano, che ormai manco si può più andare in trasferta (a meno che non scegli di omologarti tipo Elle). E la partita è stata bella e tirata.
          Alla fine Juve e Roma hanno pareggiato, perché se avessero giocato entrambe contro un'altra squadra, l'altra squadra avrebbe perso.
          Tanti italiani in campo, una rivalità storica, 22 calciatori con la fame di vincere.
          Il derby di Milano al confronto era il reparto di geriatria di un ospedale per ricchi.
          Due squadre senza senso che si ritrovano lassù per grazia ricevuta.

A conferma di ciò che dico, basta che guardi Intrombabile che ha detto il contrario.

Commenta

Sarà che abbiamo degli standard ideali di diverso livello....

Al di là dell'agonismo e della rivalità storica ecc... a te è piaciuta la juve?
            Maelstrom

Commenta

Avoja se mi è piaciuta, è una squadra che non eccelle in tecnica, ma è ordinata e combattiva, Pepe correva come un matto, metteva il cross e tornava a coprire, Sorensen, bravissimo, a diciottanni giocare in quel modo, con quella sicurezza.
              Forse non vincerà il campionato, perché le rose di Roma e Inter sono più forti di tutte le altre, ma finalmente si vede un càzzo di progetto a Torino, una squadra costruita con un senso e un'idea, se col tempo riescono a innestare anche qualche talento puro, mantenendo l'ossatura solida che stanno costruendo potrà iniziare anche a parlare di scudetto.

Commenta

Io l'ho vista giocare meglio quest'anno in altre partite, soprattutto con le "grandi", perchè del neri la fa giocare con un attggiamento difensivo per poi ripartire, mentre con le piccole , dove dovrebbe fare la partita, ha sempre faticato. E' questo che non mi piace, non gliela faccio a vedere una juve che gioca come una "piccola" ... Anche se mi ci devo abituare per ora, perchè la juve , anche se come dici te sta mettendo su una buona ossatura, è una squadra da coppa uefa ora come ora...
                Ultima modifica di Introvabile; 15-11-2010, 13:36.
                Maelstrom

Commenta

A me il derby è piaciuto quando Ibra ha ammazzato Materazzi.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Il problema di voi Gobbi, motivo per il quale avete mandato via Ranieri, è che pensate come una volta, ogni anno se non si vince lo scudetto è un fallimento. Quello è il passato, ed è un passato truccato. Io ho molta più stima della Juve vista sabato che dell'Inter degli scudetti rubati, del Milan di Rosetti e del palla lunga a Ibra che tanto ci danno il rigore.
                    La Juve di sabato ha giocato a calcio e ha pareggiato solo perché davanti aveva un'altra squadra che giocava a calcio, il Milan, ad esempio, l'ha spazzato via. Se con le piccole non riesce a imporre il proprio gioco è perché Del Neri non sembra voler imporre il proprio gioco, ma tralasciando i clamorosi ed evidenti aiuti arbitrali, si può vincere anche una CL facendo il catenaccio.

Commenta

il vero derby ieri e' stato un altro

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                        il vero derby ieri e' stato un altro
                        Solo che a Milano ha vinto la squadra che meritava..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                          Guarda Marco, io l'ho vista con un caro e vecchio amico giuventino, a casa sua sul 50 pollici HD, la compagna fuori dai coglioni e con pizza, vino bianco e una mezza tonnellata di erba, in un perfetto fair play da divano, che ormai manco si può più andare in trasferta (a meno che non scegli di omologarti tipo Elle). E la partita è stata bella e tirata.
                          Alla fine Juve e Roma hanno pareggiato, perché se avessero giocato entrambe contro un'altra squadra, l'altra squadra avrebbe perso.
                          Tanti italiani in campo, una rivalità storica, 22 calciatori con la fame di vincere.
                          Il derby di Milano al confronto era il reparto di geriatria di un ospedale per ricchi.
                          Due squadre senza senso che si ritrovano lassù per grazia ricevuta.

A conferma di ciò che dico, basta che guardi Intrombabile che ha detto il contrario.
                          In queste condizioni poteva risultare avvincente anche una partita di biliardo all'italiana.
                          With Ponies
                          and Rainbows
                          and Apples
                          and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio

come sempre. secondo te l'inter può mai vincere? l'inter è la squadra dei perdenti appunto perchè perde sempre.
                            Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                            Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                              Solo che sembrava una partita tra Triestina e Borgopace.

Commenta

Sto operando...
                              X