annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Free Climbing
Comprimi
X
-
sticazzi o_o
io mi devo iscrivere a un corso di arrampicata su roccia... ma questo è esagerato
-
Esiste solo il calcio, il resto è noia. Come in questo caso. Ma che caxxata è? Uno che si arrampica può farlo solo per un motivo: è pazzo. Che caxxo mi rappresenta che ti arrampichi?
E' come ad esempio, che state camminando per la vostra città e mentre camminate vedete uno che di punto in bianco si arrampica sul palo della luce. Cosa pensate? Che è pazzo.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioBeh, l'altezza mette adrenalina, poco ma sicuro.
Mai come un gol.Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggioscalare è figo, più di giocare a calcio per me =P
Deriviamo dagli scimpanzè. Infatti.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioWanghe ma che dici... un gol dura un secondo.
Pensa invece ad arrivare sulla cima di quell'antenna e rimanerci a guardare tutto il c4zzo di mondo lì sotto.
Ma fatti un giretto in aereo.Bilancio scommesse:
Commenta
Commenta