annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per quelli della Juventus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per quelli della Juventus

    è da un bel po' che gira questa pubblicità sulla TV

    ...e mi stavo chiedendo, ma esiste veramente gente che spende dai 250€ ai 350€ per mettere una stella, sul seggiolino tra l'altro, con il proprio nome?
    Le società guadagnano un sacco di milioni di euro, e fanno i morti di fame a chiedere soldi ai tifosi?!
    Personalmente il calcio a me fà schifo, non l'ho mai capito, io che abito a Bergamo e ogni 3x2 sento che ci sono scontri a pochi passi da casa mia, non capisco per cosa lottano...
    Ultima modifica di xxPinnaxx; 06-09-2010, 16:29.

  • #2
    non hai capito neppure come si mettono i video di youtube qui sul forum, a quanto pare.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #3
      se li avessi,li metterei

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
        è da un bel po' che gira questa pubblicità sulla TV

        ...e mi stavo chiedendo, ma esiste veramente gente che spende dai 250€ ai 350€ per mettere una stella, sul seggiolino tra l'altro, con il proprio nome?
        Le società guadagnano un sacco di milioni di euro, e fanno i morti di fame a chiedere soldi ai tifosi?!
        Personalmente il calcio a me fà schifo, non l'ho mai capito, io che abito a Bergamo e ogni 3x2 sento che ci sono scontri a pochi passi da casa mia, non capisco per cosa lottano...

        Uno che parla come te è uno sfìgato nella vita, un depresso, un poraccio che della vita non ha ancora capito niente. Uno di quelli che se vede uno fare un canna urla drogato, uno di quelli che se vede uno bere una birra lo marchia come alcolizzato.


        Per rispondere alla tua domanda ti dico che è ovvio che esiste chi spende 250 euro per una stella, come esiste chi per seguire la propria squadra all'estero spende 1000 euro tra viaggio e biglietto se gli va bene.
        Bilancio scommesse:

        Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

        Originariamente inviato da Kaisersouze
        Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
          Uno che parla come te è uno sfìgato nella vita, un depresso, un poraccio che della vita non ha ancora capito niente. Uno di quelli che se vede uno fare un canna urla drogato, uno di quelli che se vede uno bere una birra lo marchia come alcolizzato.


          Per rispondere alla tua domanda ti dico che è ovvio che esiste chi spende 250 euro per una stella, come esiste chi per seguire la propria squadra all'estero spende 1000 euro tra viaggio e biglietto se gli va bene.
          Credi che sia intelligente mandare 250 euro, per una fottuta stella, ad una società che non ha fatto altro che deludere i propri tifosi per 4 anni?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
            Credi che sia intelligente mandare 250 euro, per una fottuta stella, ad una società che non ha fatto altro che deludere i propri tifosi per 4 anni?

            Certo, e chi lo vuol fare sono caxxi suoi.
            Bilancio scommesse:

            Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

            Originariamente inviato da Kaisersouze
            Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

            Commenta


            • #7
              Mi pare che le stelle non sono sui seggilini ma bensì sulla pavimentazione intorno allo stadio. Il costo differenzia se è in una posizione anonima o vicina a una delle grandi stelle che porta il nome di una delle leggende del calcio della Juventus (Del Piero etc).

              La Juve con quello stadio si sta mettendo davanti a tutte le altre squadre Italiane e sarà un grande vantaggio per loro nei futuri campionati quando i budget saranno un po piu ristretti e controllati.

              Per quanto riguarda la moralità della cosa la Juve non obbliga nessuno a comperare la stella, ne da l'opportunità a chi lo volesse fare. Io volevo "regalarla" a un mio amico tifosissimo della Juve e la trovo piu simpatico come idea di tante altre *****te che fanno le società calcistiche per tirare su qualche soldo.

              Quanti di voi hanno acquistato la maglia ufficiale, la sciarpa, la bandiera, il cappellino o la tazza della propria squadra?

              Dove pensate finiscano quei soldi???
              Combattere non è tutto ...

              è la sola cosa che esiste!!!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Kira Visualizza il messaggio
                Quanti di voi hanno acquistato la maglia ufficiale, la sciarpa, la bandiera, il cappellino o la tazza della propria squadra?
                Ma finchè sono gadget può andare bene, con 20-30 euro te la cavi...

                Quello che non capisco è: Questa società guadagna milioni e milioni di euro dai sponsor, partite, coppe,... e ora chiede pure i soldi ai tifosi per costruirsi lo stadio!
                Io se fossi il tifoso li manderei a cagare, pago il biglietto dello stadio, le sciarpe, l'abbonamento TV e vuoi ancora soldi?!
                Lo sò che non è obbligato, però fanno la figura degli straccioni...
                Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                esiste chi per seguire la propria squadra all'estero spende 1000 euro tra viaggio e biglietto se gli va bene.
                @Wang: Non c'entra nulla quello che hai scritto.
                Per il discorso del biglietto è giusto, però lì almeno ti diverti e ti guardi la partita, ma 500 € per il tuo nome per terra non ha senso secondo me.
                Ultima modifica di xxPinnaxx; 06-09-2010, 16:37.

                Commenta


                • #9
                  Sinceramente nn ci vedo nulla di male.
                  William Valiant il Fremen ICQ 482935149

                  Mr. Injection
                  Virtute duce, comite fortuna.

                  Originariamente inviato da misaoaki
                  ^^ complici forever

                  Commenta


                  • #10
                    Se li avessi avoja che me li spenderei..

                    Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                      Ma finchè sono gadget può andare bene, con 20-30 euro te la cavi...

                      Quello che non capisco è: Questa società guadagna milioni e milioni di euro dai sponsor, partite, coppe,... e ora chiede pure i soldi ai tifosi per costruirsi lo stadio!
                      Io se fossi il tifoso li manderei a cagare, pago il biglietto dello stadio, le sciarpe, l'abbonamento TV e vuoi ancora soldi?!
                      Lo sò che non è obbligato, però fanno la figura degli straccioni...

                      @Wang: Non c'entra nulla quello che hai scritto.
                      Per il discorso del biglietto è giusto, però lì almeno ti diverti e ti guardi la partita, ma 500 € per il tuo nome per terra non ha senso secondo me.

                      Centra invece. Perchè scrivere non ho mai capito il calcio e non capisco per quale motivo si menano è da idioti. Pure un bimbo di 10 anni capisce ste cose.

                      Poi le maglie ufficiali stanno 80 euro. Metti che uno ne compra 3, sia per lui che per i figli, e mettici pure il regalo al nipote, hai speso più della stella.

                      Basta scrivere caxxate.

                      Qui sul forum abbiamo raggiunto il limite:

                      -Il calcio non viene capito(termine poi davvero da studiare questa)
                      -2 tifoserie si menano...non si capisce il perchè
                      -Hawking non capisce nulla
                      -Maradona è uno qualunque
                      -Ronaldinho è più forte di maradona e Van Basten
                      -L'inter dall89 ad oggi avrebbe vinto 21 scudetti
                      -In Italia non esistono raccomandazioni
                      -Non esiste altro essere all'infuori dell'uomo nell'universo
                      -L'uomo non è un mammifero
                      -basta fare un film per formare una coppia di attori
                      -I camion non sono pericolosi sulle strade italiane
                      -Le canne fanno male però l'alcool no e si può vendere...
                      Ultima modifica di Wangf; 06-09-2010, 19:53.
                      Bilancio scommesse:

                      Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

                      Originariamente inviato da Kaisersouze
                      Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                        Qui sul forum abbiamo raggiunto il limite:

                        -Hawking non capisce nulla

                        -In Italia non esistono raccomandazioni

                        -I camion non sono pericolosi sulle strade italiane
                        Nessuno ha mai detto queste cose, non essere categorico.


                        .

                        Commenta


                        • #13
                          buon game

                          Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

                          Commenta


                          • #14
                            Wang ha bisogno di uno psichiatria...

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                              Wang ha bisogno di uno psichiatria...
                              Dai qualcosa che nn va c'è... si parla della juve!!!!
                              William Valiant il Fremen ICQ 482935149

                              Mr. Injection
                              Virtute duce, comite fortuna.

                              Originariamente inviato da misaoaki
                              ^^ complici forever

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X