annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
    no ma seriamente... lo hai mai visto? Cerca su youtube "incidente Price" e buona fortuna
    Vabbè, non voglio fare il fighetto comunque non m'impressiona neanche poco.
    La rete è talmente zeppa di roba cruda (cruda sul serio) che questa la fa sembrare quasi comica

Commenta

vabbe tu hai passato 3 giorni a guardare gente che si massacrava, ci credo che non t'impressiona
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Alla fine si muore tutti, c'è chi parte prima e chi arriva dopo!
        Il fatto che corresse in moto ha solo aumentato le sue probabilità di successo...

Ŧєиαя

Commenta

Originariamente inviato da Fenar Visualizza il messaggio
          Alla fine si muore tutti, c'è chi parte prima e chi arriva dopo!
          Il fatto che corresse in moto ha solo aumentato le sue probabilità di successo...
          E' vero, se vai in moto arrivi prima.

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
            vabbe tu hai passato 3 giorni a guardare gente che si massacrava, ci credo che non t'impressiona
            Mannò, pure quella roba è easy. Per roba seria io dico gli omicidi live, torture, esecuzioni... è roba che ti stunna il cervello.
            In questo video di Price si vede solo un tizio che fa le capriole in aria. Poca roba, poca roba.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
              E' vero, se vai in moto arrivi prima.
              Ho recentemente fatto la patente A3

Ŧєиαя

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                no ma seriamente... lo hai mai visto? Cerca su youtube "incidente Price" e buona fortuna
                L'avevo passato io a Davide quel video.

Commenta

ci son due tipi di persone al mondo, quelle che fanno il loro lavoro e quelle che se ne prendono il merito.

Commenta

hai dimenticato quelli che finiscono spappolati

Commenta

Quello della testa aperta come una vongola era epico

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                        Spiegami brevemente cosa ci trovi di ipocrita nel mio post. Così poi prendo appunti e la prossima volta seguo i tuoi consigli.

Mettere in mezzo bambini poveri, fame nel mondo, terremotati è la via piu facile per permettersi di aver la possibilità di sputar sentenze, di repliare sentendosi superiori a sti mentecatti che piangono per un cagariso morto in moto manco fosse stato l'eroe dei due mondi.
                        Perchè in fondo dei bambini affamati, terremotati a nessuno frega niente, ma niente niente; ma guarda caso in queste circostanze spuntano come funghi sulle bocche delle persone per apparire piu maturi, piu sensibili verso chi ne ha bisogno.
                        Perchè nessuno ha la mente intasata dai pensieri delle creature che non superano il primo giorno di vita, salvo i loro genitori; per tutti gli altri è un esercizio di cordolio.
                        E no, quel muso giallo non ha scelto la via piu facile per andarsene, è morto e stop; non se l'è cercata e non è stato un atto del diavolo. E' accaduto.

Commenta

Originariamente inviato da DAVlDE Visualizza il messaggio
                          M spuntano come funghi sulle bocche delle persone
                          U has herpes, lawl!
                          With Ponies
                          and Rainbows
                          and Apples
                          and Ponies

Commenta

hahahahhahahhaha dio ****, davvero, ho fatto un esempio di *****

Commenta

Mettere in mezzo bambini poveri, fame nel mondo, terremotati è la via piu facile per permettersi di aver la possibilità di sputar sentenze, di repliare sentendosi superiori a sti mentecatti che piangono per un cagariso morto in moto manco fosse stato l'eroe dei due mondi.
                              Perchè in fondo dei bambini affamati, terremotati a nessuno frega niente, ma niente niente; ma guarda caso in queste circostanze spuntano come funghi sulle bocche delle persone per apparire piu maturi, piu sensibili verso chi ne ha bisogno.
                              Perchè nessuno ha la mente intasata dai pensieri delle creature che non superano il primo giorno di vita, salvo i loro genitori; per tutti gli altri è un esercizio di cordolio.
                              E no, quel muso giallo non ha scelto la via piu facile per andarsene, è morto e stop; non se l'è cercata e non è stato un atto del diavolo. E' accaduto.
                              Allora credo che le cose sono due: o mi sono spiegato male io, o hai problemi di comprensione tu che se leggi le parole "bambini" e "fame" allora parti già col pensiero che lo si fa per sputar sentenze, per usare le tue stesse parole.

Lo spiego nuovamente cercando di essere il più chiaro possibile: non sono a favore di questo tipo di thread soprattutto se si tratta di eventi in cui le possibilità di morire sono particolarmente alte.
                              Col mio post intendevo dire quello che pensano tutti, muoiono centinaia e centinaia di persone al mondo che magari stavano tranquillamente sedute a grattarsi i coglioni ma si apre un thread inutile per uno che "ha scelto la via più facile" per fare soldi (e non per morire come hai capito tu). Rischiare la vita su una moto perchè fa spettacolo e ti permettere di guadagnare un pacco di soldi è una scelta, al contrario di chi muore per altre cause.

Ma non vado neanche a dare dell'ipocrita alla gente che non conosco perchè non posso sapere se si dispiace veramente per quelle persone, se magari della fame del mondo gliene frega davvero qualcosa e partecipa attivamente.
                              Alla fine tu puoi avere un tuo pensiero, ma non puoi etichettare come ti pare le persone.

E ti dico un'altra cosa: forse sarà che tu figli non ne hai, sarà che sei ancora immaturo forse, saranno altre cause del càzzo di cui non posso sapere non conoscendoti ma ti assicuro che un pensiero a quelli che non possono godersi i propri figli lo si fa più spesso di quanto tu possa solo immaginare, perchè in quel frangente ti rendi conto della fortuna che hai avuto e di ciò che puoi goderti rispetto a tanti altri sfortunati.
                              Quindi spero di aver chiarito il mio punto di vista e spero di non essere nuovamente etichettato come ipocrita quando cerco di fare degli esempi.
                              I got the devil in the details
                              And he's gonna teach me wrong from right
                              That fucking pantomime
                              The devil in the details
                              Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

sti mentecatti che piangono per un cagariso morto in moto
                                hahahahahaha, prendo nota, sì sì

Commenta

Sto operando...
                                X