annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E come ogni anno..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Emanuele9dglo
    anche il Palermo quando era in serie C raggiungeva quei numeri di spettatori... ma gli altri che fanno? si guardano il risultato nel televideo? le squadre in Serie C non attraevano e tutti tifavano le squadre di serie A.

io da piccolo tifavo Juve quando vinceva la juve lo scudetto la gente era tutta in piazza a festeggiare adesso non penso che sia così.
    E' appunto questo che vuol dire terroni complessati che tifano squadre del nord, gente che per una sorta di rivincita tiene per squadre che probabilmente non ha mai visto giocare in vita sua e che se ne stanno lì a mille chilometri di distanza.
    Mi domando, a questo punto perchè non tifare Los Angeles Galaxy.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Mi domando, a questo punto perchè non tifare Los Angeles Galaxy.
      Ho letto da qualche parte che sono interessati a prendere Ronaldinho a gennaio.
      A quel punto potrei farci un pensierino mentre mi mangio il mio hot dog doppia maionese, stando attento al divano.

Commenta

Eh, dovresti, il Verona non vince mai!
        Però Marco, per favore, mi risponderesti ad un dubbio che mi assilla?
        Bene, stando alle dichiarazioni dei terroni, perchè la cosa non funziona anche in modo inverso? Voglio dire, il Verona ha vinto la scudetto nel 1984 mi pare, o '85, non ricordo, il Cagliari l'ha vinto nel '70, dunque, quanti veronesi conosci che si sono avvicinati al calcio tra il '70 e l'85 tifano Cagliari?

Commenta

Ma perché per la maggiore, a parte la questione familiare, i più si avvicinano al calcio durante il calciomercato.

Commenta

Originariamente inviato da emanuele9dglo
            fino agli inizi del 2000 al sud ha regnato la mafia e pochissimi erano interessati al calcio, quelli che lo seguivano preferivano stare a casa a guardare le partite di serie a che andare allo stadio(anche per la paura non uscivano)per vedere la partita di serie c.

Così lo capisci???

ahhahahahahaha
            ahahhahahahaha
            ahhahahahahahah
            ahhahahahahahah

Commenta

cagliari nessuno è ovvio, ma neanche le strisciate van tanto più su coi numeri quanto a tifosi veri qui.

Commenta

Troppo difficile da spiegarti ma ci provo.

fino agli inizi del 2000 al Sud ha regnato la Mafia e pochissimi erano interessati al Calcio, quelli che lo seguivano preferivano stare a casa a guardare le partite di serie A che andare allo stadio(anche per la paura non uscivano)per vedere la partita di serie C.

così lo capisci???
                ahahahahahaha ma che ***** stai dicendo? ahahahahah

Commenta

Cazzo, ecco perchè siamo in legapro...la mafia

Commenta

Cosa c'e' da ridere? quando vai a palermo non devi toccare le banane

Commenta

Commenta

Siete dei barbari beceri, ora esco vado verso il centro, prendo la lupara, non si sa mai

Commenta

ridi ridi la realtà è quella.

se non c'era la Mafia le squadre del sud non erano in serie C 10-20 anni fa.
                          Ok, mettiamo caso che 10-20 anni fa le squadre siciliane erano in C grazie alla Mafia (), ora dimmi che attinenza ha questo con il fatto di non andare allo stadio (che poi mi sembra anche una contraddizione, perché la mafia non investirebbe su qualcosa che non frutta denaro), o il fatto che molti Siciliani tifano per juve/inter/milan?

Commenta

mi ricordo, tutta la mia infanzia l'ho passata nei saloon

Commenta

sta gente non la capirò mai
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

dove sono finiti i post?

Commenta

Sto operando...
                                X