dio povero che ***** di paraculo, berlusconi a milanello. Ora se la tirerà da qua fino a Catania....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Milan
Comprimi
X
-
crudeli ha appena annunciato: Ibra al Milan!"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
togliamo la statua di nereo rocco che c'è a milanello e mettiamo quella di fini?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
sono 2 anni che la società nn da piu dati ufficiali sulla campagna abbonamenti...cmq credo che siano tra i 10 e 15 mila ad oggi
ma se arriva il nasone credo che si possa salire molto
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosono 2 anni che la società nn da piu dati ufficiali sulla campagna abbonamenti...cmq credo che siano tra i 10 e 15 mila ad oggi
ma se arriva il nasone credo che si possa salire moltoRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Correte tutti a votare silvio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiotogliamo la statua di nereo rocco che c'è a milanello e mettiamo quella di fini?
Commenta
-
***** da 50 milioni che voleva il barca l'hanno tirato fino ad un prestito con riscatto a 24 milioni(pagati in tre anni), stracciatissimo"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Alla fine, Huntelaar+10 mln. Mica male. Ma io voto chi mi pare lo stesso.
Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.
Commenta
-
Originariamente inviato da millenniumsyn Visualizza il messaggioAlla fine, Huntelaar+10 mln. Mica male. Ma io voto chi mi pare lo stesso.
Commenta
-
Ma vah!
Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.
Commenta
-
24 milioni sono veramente pochi,complimenti allo zio fester
Commenta
Commenta