annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frank Ribery

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Frank Ribery

Scorsa stagione poco esaltante. Qualche problema fisico. Sedotto e abbandonato dal Real a causa dell'eccessiva richiesta di Hoeness. Scandalo prostituta minorenne. Mondiale fottuto e conseguente ban da parte della associazione francese...

=

Sensibile deprezzamento del cartellino. 19/08/2010: voi puntereste 20/30 mln di euro per rivalutare questo 27 enne?

non vale più di 20 mln

Commenta

Sei sicuro che il prezzo sia in ribasso? A casa mia andare a puttane minorenni è un motivo d'encomio. Tra l'altro dieci milioni di euro di differenza non sono noccioline. Vabbè che avete Moratti... Comunque. E' un ottimo giocatore, ma non ne avete bisogno. Io sfrutterei l'onda lunga del triplete per inserire i giovani piuttosto, Biabiany non mi sembra tanto male.

Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
      EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
      EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
      EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
      Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
      Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

Commenta

Originariamente inviato da millenniumsyn Visualizza il messaggio
        Sei sicuro che il prezzo sia in ribasso? A casa mia andare a puttane minorenni è un motivo d'encomio. Tra l'altro dieci milioni di euro di differenza non sono noccioline. Vabbè che avete Moratti... Comunque. E' un ottimo giocatore, ma non ne avete bisogno. Io sfrutterei l'onda lunga del triplete per inserire i giovani piuttosto, Biabiany non mi sembra tanto male.
        Perchè tiri in ballo l'inter? Io sto parlando in generale. Ora le quotazioni (sempre che il calciatore dia il proprio assenso al trasferimento) di Ribery son quelle. Vale massimo 30 mln di euro. Secondo me è il momento migliore per prenderlo.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
          Perchè tiri in ballo l'inter? Io sto parlando in generale. Ora le quotazioni (sempre che il calciatore dia il proprio assenso al trasferimento) di Ribery son quelle. Vale massimo 30 mln di euro. Secondo me è il momento migliore per prenderlo.
          Tiro in ballo l'inter perché le altre italiane sono asciutte come il Mella, e altrettanto piene di sorghe. Se parliamo in linea teorica, sia Milan Che Juve avrebbero necessita di un Ribery.

Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
          EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
          EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
          EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
          Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
          Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

Commenta

uno dei giocatori più scarsi e sopravvalutati del panorama europeo.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Per me non è affatto scarso. Certo non è un campione, ma può ancora dimostrare, non ha 33 anni, è nel fior fiore dell'età =)

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                uno dei giocatori più scarsi e sopravvalutati del panorama europeo.
                eh beh meglio vargas...

Commenta

Se la juve facesse un investimento di 20 milioni d'euro su Ribery lo andrei a prendere e lo porterei a torino sulle mie spalle.
                  Ribery è un grande giocatore, veloce e imprevedibile, ed ha ancora 4-5 anni al top.
                  Maelstrom

Commenta

eh beh meglio vargas...
                    Perchè tiri in ballo l'inter?
                    E tu perchè tiri in ballo la Fiorentina?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      E tu perchè tiri in ballo la Fiorentina?
                      Perchè il suo commento era particolarmente stupido. Definire Ribery scarso e sopravvalutato è una cazzata.

Commenta

Perchè il suo commento era particolarmente stupido. Definire Ribery scarso e sopravvalutato è una cazzata.
                        che robben(tanto per citare uno che gioca nella setssa squadra) che è stato pagato una miseria, gioca almeno 100 volte meglio del francese, lo sai vero??

che di esterni sinistri più forti e meno costosi di ribery ce ne sono a secchi la fuori lo sai vero??
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

bah....a me sembra che prima che gli successe quello che gli è successo, ribery era quasi un fenomeno ... poi vabbè sono punti di vista.
                          Maelstrom

Commenta

beh un pelino sopravvalutato probabilmente lo e' sempre stato, ma e' comunque un buon giocatore, robben ne vale sicuramente 10

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                              che di esterni sinistri più forti e meno costosi di ribery ce ne sono a secchi la fuori lo sai vero??
                              Ad esempio?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...