16 milioni di euro pagabili in 4 rate l'anno prossimo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cavani al Napoli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioComunque sinceramente Cavani non mi ha mai detto nienteL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioguarda che giocherà con tre attaccanti di movimento, non gli interessa più a Mazzarri la prima punta. Comunque sinceramente Cavani non mi ha mai detto niente
Invece cavani è forte. Pure io lo sottostimavo perchè non l'avevo mai visto giocare integralmente. Poi ho visto quanto corre e mi son ricreduto. E' un kuyt di 23 anni.
Commenta
-
MILANO, 14 luglio 2010 - Cavani va a Napoli. Nonostante la smentita del d.s. del Palermo Walter Sabatini, "Con il club azzurro c'è stata una chiacchierata qualche tempo fa, ma niente di più, la pista estera al momento resta la più praticabile". È stato il presidente rosanero Zamparini a lasciar capire che qualcosa si stava muovendo concretamente: "Cavani vicino al Napoli? Non lo so. Non posso dire niente. È una storia che deve essere chiusa in poche settimane", in mattinata pare sia stato raggiunto l'accordo fra le società per il passaggio del giocatore uruguaiano in azzurro, in prestito con diritto di riscatto del cartellino sulla base di 16 milioni di euro. A questo punto il Napoli - che ha ceduto in prestito il centrocampista Jesus Datolo all'Espanyol - lascia la pista del genoano Acquafresca.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioveramente giocherà 3-4-3 come alla Reggina
si ma non è scarso, però in un modulo con Hamsik Lavezzi e Quagliarella ci vuole una punta veraDe sanctis
Campagnaro Cannavaro Santacroce
Gargano
Maggio Dossena
Hamsik
Lavezzi Quagliarella
Cavani
Me gustaUltima modifica di sasynapoli; 15-07-2010, 21:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioprendi 5 gol a partita con quella difesa loooolRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta