5 anni fa se mi parlavi di di stefano neanche lo avevo mai sentito nominare, ho semplicemente cambiato idea, purtroppo qua a roma e ancor più giù esiste solo maradona, uno dei miei migliori amici è napoletano e lui mi faceva vedere le partite del napoli negli anni 80, poi però ho visto anche quelle di pelè cruijff di stefano eusebio ecc e ho cambiato idea
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Germania-Argentina
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioho semplicemente cambiato idea, [...] e ho cambiato idea
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio*-*
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiose ichi la smette di rendersi ridicolo te lo appoggio...devi dirlo a lui che ha visto l argentina x 1/2 partite e si è attizzato vedendo il diego in panca...diciamo che si è wanghizzato su questa cosa...
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioMa smettila albanese del càzzo, tu e il ridicolo girate mano nella mano.
unico livello al quale tu puo partecipare
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta