annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Julio Cecar, un paperone tra i pali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Anche secondo me Julio Cesar è il portiere più forte di tutte le americhe.
    poi mi riguardo l'azione, può essere che abbia sbagliato a me cmq non pareva.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    per gli interisti no e se osi dirlo il tuo "ha sbagliato" diventa "è un portiere da terza categoria"

cmq nn è primo che fa quest anno...
    Indubbiamente ha fatto errori st'anno cesar. Le partite importanti non le ha cannate però (a parte il gol di kalou a san siro).

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
      poi mi riguardo l'azione, può essere che abbia sbagliato a me cmq non pareva
      Melo la butta dentro, ma Julione secondo me era uscito mancando completamente la palla.
      Niente di nuovo comunque, nelle uscite mi fa sempre cagare sotto.

When machines
      learn to feel,
      who decides
      what is
      HUMAN...

Commenta

cesar ha sbagliato cosi come melo, ma la colpa principale l'ha melol perche appena fatta una cazzata che cmq era solo parzialmente avvenuta per colpa sua si e' innervosito e si e' fatto buttare fuori come un idiota

Commenta

non importa chi ha sbagliato, mi dovete spiegare però perchè melo la passa indietro sapendo che c'è la porta.

Commenta

Secondo me se il Brasile avesse avuto Julio Cesar in porta oggi avrebbe vinto.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

hihihi

Commenta

Da come l'ho vista io direi gran cazzata di Melo...

Julio la chiama di sicuro e come tutti i portieri di un certo livello la chiama prima del salto... Melo se ne sbatte (stavolta almeno può usare la scusa delle odiosissime Vuvuzelas) e gli fa ostruzione e sulla spinta di J.Cesar se la butta anche dentro...

Comunque stracontento della vittoria dell'Olanda, ha meritato contro un brasile che si è specchiato troppo nel suo bel gioco di prima e ha finito per perdersi!

Commenta

mmmm, queste le affermazioni di Julio Cesar a fine gara:
                  "Io e Felipe Melo non ci siamo coordinati. Ho sbagliato. Il primo gol dell'Olanda è stato un grande colpo per la squadra. Offro la mia faccia agli schiaffi."

...lo crede davvero o difende il compagno? (già in grande difficoltà per autogol e espulsione?)

Commenta

Da quando ha fatto il frontale non è più lui.

Melo

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                      Da quando ha fatto il frontale non è più lui.

Commenta

Melo sul gol discusso: "J.Cesar me la chiamò, ma..."
                        12.07.2010 21.01 di Fabrizio Romano
                        Fonte: fcinternews.it
                        © foto di Federico Gaetano

Il gol che ha portato a tante critiche per Julio Cesar ed anche Felipe Melo contro l'Olanda, e che costato almeno per metà l'eliminazione del Brasile dal Mondiale, è stato spiegato oggi dal centrocampista juventino a Tv Globo: "Julio Cesar ha gridato di lasciargli il pallone ma il suono delle vuvuzela mi hanno impedito di sentirlo".

Commenta

"Julio Cesar ha gridato di lasciargli il pallone ma il suono delle vuvuzela mi hanno impedito di sentirlo".

When machines
                          learn to feel,
                          who decides
                          what is
                          HUMAN...

Commenta

Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggio
                            Julio la chiama di sicuro e come tutti i portieri di un certo livello la chiama prima del salto... Melo se ne sbatte (stavolta almeno può usare la scusa delle odiosissime Vuvuzelas)
                            "Julio Cesar ha gridato di lasciargli il pallone ma il suono delle vuvuzela mi hanno impedito di sentirlo".

Commenta

Come sempre ha ragione ichi. Pronostico azzeccato.

Commenta

Mi sono sbagliato, anche io gli credo. Dopotutto non avrebbe mai potuto sbagliare il più forte portiere degli ultimi 350 anni.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                                X