annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maradona smentisce il forum sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ehi scemo, lo dice Maradona, non lo dici tu.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      ma infatti è stupido dire che mancava totti o del piero o maradona o nesta....hanno fatto cagare TUTTI e nessuno avrebbe potuto salvare la situazione in quello schifo generale

dire che con cassano vincevamo il mondiale è ridicolo...anche dire che passavamo perchè la rosa faceva cagare ma x battere NZ e slovacchia mica servivano i fenomeni...quasi quasi sono contento che nn ha portato balotelli cosi nn lo ha bruciato

hanno giocato giocatori che a pallone non sanno giocare. Ad esempio se l'Italia avrebbe giocato con Pirlo, quagliarella, Cassano e Pazzini ci saremmo qualificati.
      Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
      Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

• Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
        hanno giocato giocatori che a pallone non sanno giocare. Ad esempio se l'Italia avrebbe giocato con Pirlo, quagliarella, Cassano e Pazzini ci saremmo qualificati.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          madò ma è semplice come ragionamento.
          Bilancio scommesse:

Commenta

• Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
            madò ma è semplice come ragionamento.
            si appunto è un ragionamento semplice..da bar sport

ora fammi vedere quella ***** di capello

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Icsvaso contro Maradona.
              Qualcuno ha dubbi?

Commenta

• e perdere con uno che si è bruciato tutti i neuroni a cocaina non è comunque da tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                  .
                  Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  .
                  Chiariamoci: nessuna sta cercando di svalutare Maradona nè come giocatore (e ci mancherebbe altro), nè come allenatore. Ciò che sto dicendo è che giudicarlo un ottimo allenatore senza che prima abbia nemmeno una esperienza conlcusa alle spalle mi sembra un attimino presto per pendere dalle sue labbra qualsiasi cosa dica o faccia.
                  Detto questo gli esempi di quanto dicevo prima ci sono: Mourinho tanto per dirne uno non ha mai giocato, Hiddink il massimo della squadra con cui ha giocato è stato il PSV e senza raggiungere nemmeno grossi traguardi, Capello (pur essendo stato il primo a segnare a Wimbledon, fortezza degli inglesi fino a quel tempo) a livello internazionale come giocatore non ha mai ottenuto gran chè, Ferguson gli unici trofei che ha vinto sono state due coppe della serie b scozzese; d'altro canto un fenomeno come Van Basten che come giocatore ha vinto quasi tutto, come allenatore ha fatto poco o nulla. Uno dei pochi che mi viene in mente ad aver vinto molto in entrambi i sensi è Ancelotti.
                  .
                  Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                  è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                  Così si fa il teatro.
                  Così ho fatto!

Commenta

• "A me non risulta che i fantini più bravi prima fossero dei cavalli veloci"

Io sono d'accordo di aspettare un po'. Ha fatto delle scelte per cui è stato criticato duramente, eppure è lì, pur avendo rischiato qualcosa, e ha fatto 9 punti in 3 partite.
                    Adesso inizia il banco di prova vero, per cui prima di osannarlo o di sotterrarlo bisogna aspettare.
                    Il thread però era partito con una sua considerazione calcistica sull'italia, e dire che maradona (uno dei migliori giocatori di sempre dopo Preben Elkjaer) non ne capisce di calcio è quantomeno da coglioni.
                    Ultima modifica di Stregatto; 27-06-2010, 19:03.

Commenta

• Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                      Chiariamoci: nessuna sta cercando di svalutare Maradona nè come giocatore (e ci mancherebbe altro), nè come allenatore. Ciò che sto dicendo è che giudicarlo un ottimo allenatore senza che prima abbia nemmeno una esperienza conlcusa alle spalle mi sembra un attimino presto per pendere dalle sue labbra qualsiasi cosa dica o faccia.
                      Detto questo gli esempi di quanto dicevo prima ci sono: Mourinho tanto per dirne uno non ha mai giocato, Hiddink il massimo della squadra con cui ha giocato è stato il PSV e senza raggiungere nemmeno grossi traguardi, Capello (pur essendo stato il primo a segnare a Wimbledon, fortezza degli inglesi fino a quel tempo) a livello internazionale come giocatore non ha mai ottenuto gran chè, Ferguson gli unici trofei che ha vinto sono state due coppe della serie b scozzese; d'altro canto un fenomeno come Van Basten che come giocatore ha vinto quasi tutto, come allenatore ha fatto poco o nulla. Uno dei pochi che mi viene in mente ad aver vinto molto in entrambi i sensi è Ancelotti.
                      Forse sono in ritardo rispetto a voi, ma in quale pianeta la vostra parola sul calcio conta più di quella di Maradona? Maradona come Allenatore forse dovrà dimostrare, ma voi, invece siete professionisti affermati?
                      No perchè se Maradona mi viene vicino e mi dice: guarda che il centrocampo va schierato così e icsvaso mi viene a dire che va schierato in un altro modo, secondo te chi è più credibile?
                      Capisco discutere tra noi, ma anche qui con le molle, uno scemo è uno scemo e basta, ma mettersi a discutere con il più grande, avendo in più la nomea degli scemi, mi sembra davvero da coglioni.

Commenta

• si chiama critica imbecille, esiste più o meno da sempre

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                          Capisco discutere tra noi, ma anche qui con le molle, uno scemo è uno scemo e basta, ma mettersi a discutere con il più grande, avendo in più la nomea degli scemi, mi sembra davvero da coglioni.
                          Peccato che la nomea di scemo è opera tua e di qualche altro rosicone del forum.
                          Perchè mai lui non può proclamarsi intenditore di calcio, mentre tu sei libero di giudicare, a dir tuo obbiettivamente, le persone? Sei il Maradona sociale?
                          Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                          si chiama critica imbecille, esiste più o meno da sempre
                          Càzzo dici, non ne hai diritto se non tifi maggica.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio

Maradona è un'altra cosa rispetto ai vari capello mourinho e roba varia. Lui rispetto a loro era pure forte come giocatore. Nessuno può competere con maradona quando si parla di calcio.
                            Bilancio scommesse:

Commenta

• Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                              si chiama critica imbecille, esiste più o meno da sempre

Su Maradona non esistono critiche. Stai zitto tu piccolo seguitore di calcio che il calcio lo segui da poco e non ne sai nulla se non qualche storia di gossip degli ultimi campioni affermati.
                              Bilancio scommesse:

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                                .
                                Evidentemente hai dei problemi a contestualizzare quello che ti viene detto; io non ho criticato nessuno, nè ho scritto con la presunzione di avere qualcosa da insegnare a qualcuno, ma mi sembra paradossale che si giudichi il lavoro di qualcuno senza che nemmeno abbia ancora concluso qualcosa. L'esempio di Van Basten di prima l'ho fatto anche per dimostrarti che non puoi avere la certezza o la presunzione di come sarà la carriera di Maradona allenatore, senza affermare minimamente che se, come dici tu, mi dicesse che i suoi giocatori li fa giocare in un certo modo per un certo motivo, gli darei dell'incompetente.
                                Inoltre tu continui a citare le 3 partite fin qui dimostrate come prova schiacciante di bravura, ma nelle qualificazioni non era andato così bene se ricordi.
                                Ultima modifica di pietreppaolo; 27-06-2010, 20:03.
                                .
                                Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                                è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                                Così si fa il teatro.
                                Così ho fatto!

Commenta

Sto operando...
                                X