Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
allegri al milan fino al 2012
Comprimi
X
-
no gli diranno che basta seguire il brasile per sapere perchè pato nn è li....
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiono gli diranno che basta seguire il brasile per sapere perchè pato nn è li....
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggiochissà perchè... ah e dunga non l'ha portato per i suoi atteggiamenti in confederation non per quest'anno...
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiopssssss quest anno pato ha segnato un gol ogni 2 presenze
Giornalista: "Come sono andate mister, queste prime ore al Milan?"
Allegri: "Bene, ho mangiato bene."
Tralasciando d'elencare le qualità del cuoco del noto ristorante, L.Fabiano? Perchè il Milan dei giovani è partito bene con Yepes, spero che prosegua con questa linea di calciomercato, il gap con l'inter ormai è ricordo.
Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioguarda che al milan non gliene frega nulla di colmare il gap con l'inter, berlusconi pensa solo a non spendere nulla e cercare di guadagnare qualcosa, tanto ci pensa la federazione a colmare il divario in un modo o nell'altro
Stronzate del Premier a parte, si può lavorare meglio. Anche se l'interesse è un altro, anche se in futurò deciderà di vendere. Ma comincio a pensare che certi movimenti di denaro (Viudez, Cardacio vari)facciano comodo.
Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.
Commenta
-
Originariamente inviato da millenniumsyn Visualizza il messaggioMa comincio a pensare che certi movimenti di denaro (Viudez, Cardacio vari)facciano comodo.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioche movimenti di denaro...
Commenta
-
Originariamente inviato da millenniumsyn Visualizza il messaggioGuarda che in questi ultimi anni il Milan ha speso. Malissimo, ma ha speso.
nn ha speso comprando ma in stipendi di morti che hanno fatto cagare
gli acquisti onerosi sono stati
oliveira -> con la plusvalenza di vogel e i soldi presi l anno dopo è costato 0
dinho -> 20 milioni pagati vendendo un po di giovani
pato -> 21 milioni soldi investiti che recuperi in ogni momento
huntelaar -> 15 milioni in 3 comode rate che rivendi a quella cifra
l unico vero pacco è stato oddo che abbiamo comprato x 9 milioni + 1/2 foggia
per il resto i soldi sono stati tutti spesi in ingaggi di morti tipo emerson che da solo si è ciucciato via 21 milioni o di dida che si è portato via 32 pippi....50 milioni x cosa? 2 rottami
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionn ha speso comprando ma in stipendi di morti che hanno fatto cagare
Per quanto riguarda certi tipi di acquisti esteri, il dubbio mi sovviene, sono molto sospetti. Ma lasciam stare, ci andremmo ad impelagare in una marea di *****.
Fatto sta, che continui a ripetere che l'anno prossimo ci liberiamo di molti degli ingaggi di cui sopra. Stesse frasi di Galliani per imbonire i tifosi.
Mi chiedo, e forse tu che ne sai più di me potrai darmi una risposta: sarà possibile trovare i rimpiazzi nel giro di un anno? I recenti fallimenti hanno fatto scuola, o si procede sulla solità strada? Il nome di L.Fabiano mi ha messo i brividi.
Viene qua per firmare il suo ultimo contratto importante, finito il ciclo Milan sarà invendibile. Guarda Huntelaar, ha mercato. Nel mio piccolo arrivo a capire che un giocatore giovane può far cassa, uno di trentatre anni, no.
Non solo, abbiamo altri ruoli scoperti. Puntiamo veramente su Strasser, Verdi e co? Li ho visti giocare, fenomeni non sono, Hanno pochissima esperienza e moltissimo da imparare. Ma Allegri potrebbe essere adatto a questo compito. Li vedremo giocare? E a questo punto, perchè Inzaghi e Yepes, e non Astori e Paloschi? Abbiamo tre competizioni, e non è vero che non avrebbero giocato, basta avere il coraggio d'utilizzarli una volta tanto. Nazionale insegna, gente che va al mondiale senza aver mai visto una partita di cl.
Commenta
-
Originariamente inviato da millenniumsyn Visualizza il messaggio
Fatto sta, che continui a ripetere che l'anno prossimo ci liberiamo di molti degli ingaggi di cui sopra. Stesse frasi di Galliani per imbonire i tifosi.
ripeto sta cosa dei contratti perchè è vero...oggi silvio i soldi nn li mette,nn ne abbiamo e bisogna resistere...
io quest anno ho seguito la primavera tutto l anno dal vivo,chiaro che nn ci sono fenomeni ma ci sono ragazzi di 20 anni che possono starci in rosa,l importante è che si provino...tanto nn vinciamo un ***** nemmeno quest anno anzi,io ho paura che nn arriveremo nemmeno tra le prime 4,tanto vale buttare su i giovani e cominciare a fargli fare esperienza
strasser e odu peggio di quei morti di gattuso e mancini nn possono fare
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiomica è colpa di zio fester se all improvviso il nano bastardo ha chiuso i rubinetti nel milan per far vedere all italia che anche lui fa i sacrifici x colpa della crisi...ci usa come ci ha sempre usato
ripeto sta cosa dei contratti perchè è vero...oggi silvio i soldi nn li mette,nn ne abbiamo e bisogna resistere...
io quest anno ho seguito la primavera tutto l anno dal vivo,chiaro che nn ci sono fenomeni ma ci sono ragazzi di 20 anni che possono starci in rosa,l importante è che si provino...tanto nn vinciamo un ***** nemmeno quest anno anzi,io ho paura che nn arriveremo nemmeno tra le prime 4,tanto vale buttare su i giovani e cominciare a fargli fare esperienza
strasser e odu peggio di quei morti di gattuso e mancini nn possono fare
Commenta
-
fra un anno con i soldi che risparmiate con gli ingaggi rifonderete la squadra.
Cogliona l'inter che compra giocatori ogni anno, o la juve, o la fiorentina, o il napoli... o barcellona, real, manchester, chelsea e pure la roma
Che serve comprare ogni anno? Si compra un anno e si risolvono tutti i problemi insieme, la spesa totale? massimo 50 milioni e si sistema una squadra.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiofra un anno con i soldi che risparmiate con gli ingaggi rifonderete la squadra.
Cogliona l'inter che compra giocatori ogni anno, o la juve, o la fiorentina, o il napoli... o barcellona, real, manchester, chelsea e pure la roma
Che serve comprare ogni anno? Si compra un anno e si risolvono tutti i problemi insieme, la spesa totale? massimo 50 milioni e si sistema una squadra.
Commenta
Commenta