Soprattutto perché mettere Marchisio e dirgli di fare Totti è come mettere la Laurito e dirle di fare Monica Bellucci.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie azzurri!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioSoprattutto perché mettere Marchisio e dirgli di fare Totti è come mettere la Laurito e dirle di fare Monica Bellucci.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggiosemplicemente più della metà della gente non doveva stare in Sud AfricaLa vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggiosicuramente totti non avrebbe sbagliato il tiro al 98' di pepe
Commenta
-
Originariamente inviato da Stebot77 Visualizza il messaggioNon ho molta voglia di fare due ricerche ma correggetemi se sbaglio:
Lippi non ha superato il girone della Confederation Cup e del Mondiale, invece Donadoni ha superato quello degli Europei almeno? non ricordo.
Commenta
-
E soprattutto nonostante i raccomandati in nazionale, aveva cominciato un ciclo con un'idea tattica coerente, benché i giocatori portati fossero per lo più decisi da Albertini.
Io sono convinto che il suo lavoro vada assolutamente rivalutato alla luce di cosa ha combinato alla storia del calcio Lippi.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioA proposito di figure di mèrda mondiali, state dimenticando Lazie - Inter.è proprio a staggione de l'orgoglio ao maggika
Commenta
Commenta