annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus, Marchisio: "Devo dire grazie a Calciopoli"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Juventus, Marchisio: "Devo dire grazie a Calciopoli"

Juventus, Marchisio: "Devo dire grazie a Calciopoli"
    01.06.2010 15.56 di Ivan Cardia articolo letto 1633 volte
    © foto di FIGC/Image Sport
    Parole forse controcorrente, almeno per i tifosi juventini, quelle pronunciate dal centrocampista della Juventus e dell'Italia, Claudio Marchisio (24), che ammette come lo scoppio dello scandalo di Calciopoli abbia favorito la sua esplosione nel mondo del calcio "che conta". Ecco le dichiarazioni: "Devo ringraziare Calciopoli. se non ci fosse stata sarei arrivato molto dopo. Con Deschamps spesso ho giocato in Primavera, ma poi ho trovato spazio in prima squadra. Per tutti noi giovani è stata un'opportunità, anche per quelli di Roma e Milan".

La penso come te Marchy *-* =)

quali sarebbero i giovani venuti fuori x calciopoli al milan? parli dei cazzi suoi e lasci stare le altre squadre

nonostante questa uscita infelice resta il mio preferito

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

probabilmente si riferisce al bomber paloschi, è l'unico che mi viene in mente.

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
        probabilmente si riferisce al bomber paloschi, è l'unico che mi viene in mente.
        al giovane antonini si riferisce!

Commenta

il giovane favalli per dirne uno

Commenta

Non e' colpa di marchisio se si preferisce far giocare favalli, prendere mancini etc..

Non mi dite che giovani buoni non ce sono, non ci saran fenomeni, ma meglio dei sopracitati..

Commenta

Di Gennaro è un'idiota lanciato in campo e Paloschi na mezzasega, calciopoli o meno.. gente così non vedrà mai la prima squadra. Albertazzi e Strasser son due ottime promesse, invece.

Marchisio farebbe bene a star zitto poichè per quanto bravo è lì solo grazie al CT juventino.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                Di Gennaro è un'idiota lanciato in campo e Paloschi na mezzasega, calciopoli o meno.. gente così non vedrà mai la prima squadra. Albertazzi e Strasser son due ottime promesse, invece.

Marchisio farebbe bene a star zitto poichè per quanto bravo è lì solo grazie al CT juventino.
                mezza sega per mezza sega, piuttosto che rinnovare a inzaghi che potrebbe essere mio nonno... Non guardare solo l'aspetto tecnico ma anche quello economico. C'è bisogno di denari, mi spieghi a chi rivendi Oddo, favalli, dida, Inzaghi, seedorf etc? Almeno qualcosa con digennaro e paloschi tiri su e risparmi sugli ingaggi.

Commenta

Originariamente inviato da freija Visualizza il messaggio
                  mezza sega per mezza sega, piuttosto che rinnovare a inzaghi che potrebbe essere mio nonno... Non guardare solo l'aspetto tecnico ma anche quello economico. C'è bisogno di denari, mi spieghi a chi rivendi Oddo, favalli, dida, Inzaghi, seedorf etc? Almeno qualcosa con digennaro e paloschi tiri su e risparmi sugli ingaggi.
                  Alla fine era tutto calcolato e gli ingaggi previsti nel completamento contrattuale. Questa è stata un pò la filosofia della stagione passata. Certo, dovessero rinnovare ancora Dida per due parate a chicago mi suicido.

Per Superpippo c'è poco da dire, Leonardo ha disposto delle gerarchie chiare.. Inutile mettere in panchina tutto l'anno un ragazino che deve far esperienza e che a Parma voglion pure tenersi. Inzaghi era l'uomo indicato alla cosa ed il suo ingaggio non è tra i più onerosi a prescindere. Dal punto di vista strettamente economico il Milan ha agito correttamente negli ultimi due anni, il problema è la programmazione futura.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio

Io penso sia uno dei giovani più promettenti, difficile trovarne un altro come lui in italia.
                    Maelstrom

Commenta

Io non mi fido, mi aspetto ancora che convincano favalli a restare. E bada bene, non e' una battuta, purtroppo hanno dei precedenti che fanno supporre che si sian fottuti il cervello. A meno che dietro non ci sia altro, ma non andiamo così lontano. Non sono tifosa di nessuna grande, per una questione di distanze vado a vedere Inter e Milan e possibilmente vorrei vedere bel calcio. Ho visto partite dei rossoneri veramente ignobili, e siccome fino a prova contraria il biglietto lo pago.. Almeno faremo vedere qualche bel ragazzo di vent'anni in pantaloncini.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio

Io penso sia uno dei giovani più promettenti, difficile trovarne un altro come lui in italia.
                        Balotelli e santon son due giovani promettenti... Marchisio non è più cosi' giovane.

Commenta

Non ha 19 anni, ne ha 24 ... se non fa il passo di qualità ora non lo fa più, tranne rare eccezioni come milito ...Quindi penso sia giusto dargli fiducia e mandarlo ai mondiali.
                          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            Non ha 19 anni, ne ha 24 ... se non fa il passo di qualità ora non lo fa più, tranne rare eccezioni come milito ...Quindi penso sia giusto dargli fiducia e mandarlo ai mondiali.
                            Beh ma ha già fatto il salto di qualità marchisio. E' già un ottimo centrocampista. Non è mica una promessa.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                              Beh ma ha già fatto il salto di qualità marchisio. E' già un ottimo centrocampista. Non è mica una promessa.
                              Si ma infatti rispondevo a holyshadow, avrò sbagliato a dire "promessa" ma il succo è quello, per me merita di stare là senza la raccomandazione di nessuno.
                              Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                              X