Non ci credo alla fine Quagliarella l'ha convocato...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Italia]I 23 convocati
Comprimi
X
-
Quagliarella non è mica na mèrda eh, non è un fenomeno ma neanche una pippa. Che poi di fenomeni italiani in attacco non ne vedo, in prospettiva solo Balotelli che non è stato convocato, mentre tra i convocati l'unico degno di nota è solo Pazzini, considerando anche lo stato di forma, ma deve se segnare in nazionale come segna con la Samp.
Lippi avrà convocato Quagliarella perchè ha fatto un finale di campionato in crescita (a parte la squalifica), in più può ricoprire tutti i ruoli d'attacco e dà anche una mano a centrocampo.
La convocazione è meritata visto che gli esclusi sono: Rossi e Borriello.
Solo Cassano e Miccoli avrebbero meritato più di Quagliarella, ma Lippi tanto non li pò vedè.
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioQuagliarella non è mica na mèrda eh, non è un fenomeno ma neanche una pippa. Che poi di fenomeni italiani in attacco non ne vedo, in prospettiva solo Balotelli che non è stato convocato, mentre tra i convocati l'unico degno di nota è solo Pazzini, considerando anche lo stato di forma, ma deve se segnare in nazionale come segna con la Samp.
Lippi avrà convocato Quagliarella perchè ha fatto un finale di campionato in crescita (a parte la squalifica), in più può ricoprire tutti i ruoli d'attacco e dà anche una mano a centrocampo.
La convocazione è meritata visto che gli esclusi sono: Rossi e Borriello.
Solo Cassano e Miccoli avrebbero meritato più di Quagliarella, ma Lippi tanto non li pò vedè.
Io non voglio fare il wang della situazione ma co sta gran formazione non si va da nessuna parte.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggiomamma se fossi nato a napoli...
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio***** sarei diventato il nuovo gigi d'alessio e avrei fatto i miliardi.
Commenta
-
Originariamente inviato da AmalaInter Visualizza il messaggioNon fa na piega.
Io non voglio fare il wang della situazione ma co sta gran formazione non si va da nessuna parte.
io stavo gia a scommettere sulla vittoria del mondiale da parte dell'italia... tipo 1000 euro sulla vittoria. Tanto sarei sicuro di vincere.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiose tu fossi il vero wang...
io stavo gia a scommettere sulla vittoria del mondiale da parte dell'italia... tipo 1000 euro sulla vittoria. Tanto sarei sicuro di vincere.
Commenta
Commenta