Originariamente inviato da Randywarlord
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
triplete!!!!!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMille cazzate in 3 righe, ma i livornesi li fanno tutti con lo stampino per quanto so babbei?
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioE' incredibile come tu prenda sempre per cazzate le cose intelligenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMIlito pallone d'oro è intelligentissima come cosa hai ragione.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMIlito pallone d'oro è intelligentissima come cosa hai ragione.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Il pallone d'oro credo se lo giochino Messi / Milito , J.Cesar / Maicon o Rooney, dipenderà tutto dall'esito e dalle prestazioni nel mondiale."Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioquando a fine anno lo prende, perchè secondo me lo prende lui, io mi ricorderò della tua precedente frase
Commenta
-
Milito meriterebbe il pallone d'oro, se non fosse per il poco prestigio che ha. Credo che nell'Inter, ingiustamente, vengano prima altri come Eto'o o Zanetti. Però, per quello che ha dimostrato, è lui quello decisivo li in mezzo, l'unico insostituibile.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMilito meriterebbe il pallone d'oro, se non fosse per il poco prestigio che ha. Credo che nell'Inter, ingiustamente, vengano prima altri come Eto'o o Zanetti. Però, per quello che ha dimostrato, è lui quello decisivo li in mezzo, l'unico insostituibile.
Commenta
-
ronaldo ha vinto un pallone d'oro giocando solo il mondiale.
Comunque mi fa ridere van gaal, che dice che la sua squadra gioca all'attacco. Per forza, se giocasse in difensiva ne prenderebbe 10 di gol a partita.
DEMICHELIS
VAN BUYTEN
hahahahaL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
Commenta