annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

triplete!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    secondo me quest'anno vince il pallone d'oro. la sua squadra ha vinto TUTTO, e principalmente con i suoi gol. ha giocato sempre, e ha sempre fatto partite di qualità e quantità. se fa bene anche ai mondiali, lo vince lui.
    Mille cazzate in 3 righe, ma i livornesi li fanno tutti con lo stampino per quanto so babbei?

Commenta

Tu sei riuscito a scriverne moltiplici in un solo rigo o_o
      "Sei un pensionato demerd*."
      "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Mille cazzate in 3 righe, ma i livornesi li fanno tutti con lo stampino per quanto so babbei?
        E' incredibile come tu prenda sempre per cazzate le cose intelligenti.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
          E' incredibile come tu prenda sempre per cazzate le cose intelligenti.
          MIlito pallone d'oro è intelligentissima come cosa hai ragione.

Commenta

Ti ricordo che lo hanno dato a Papin...
            Maelstrom

Commenta

Milito è uno degli attaccanti più forti al mondo e non solo per i gol che segna, ma per tutto quello che fa una squadra quando c'è lui in campo. La stessa Inter senza Milito varrebbe la metà di quello che vale.

Commenta

quando a fine anno lo prende, perchè secondo me lo prende lui, io mi ricorderò della tua precedente frase
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

vabbe che c'è il mondiale ancora che ha un peso determinante, ma al momento chi se non milito, tutti gol decisivi, campionato, cl, coppa italia gli manca solo qualcosa nel mondiale e nel mondiale per club
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Il pallone d'oro credo se lo giochino Messi / Milito , J.Cesar / Maicon o Rooney, dipenderà tutto dall'esito e dalle prestazioni nel mondiale.
                    "Sei un pensionato demerd*."
                    "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      quando a fine anno lo prende, perchè secondo me lo prende lui, io mi ricorderò della tua precedente frase
                      Eh, per ricordarsi di tutte le stronzate che ha scritto su GN ci vorrebbe un savant.

Commenta

Milito meriterebbe il pallone d'oro, se non fosse per il poco prestigio che ha. Credo che nell'Inter, ingiustamente, vengano prima altri come Eto'o o Zanetti. Però, per quello che ha dimostrato, è lui quello decisivo li in mezzo, l'unico insostituibile.
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                          Milito meriterebbe il pallone d'oro, se non fosse per il poco prestigio che ha. Credo che nell'Inter, ingiustamente, vengano prima altri come Eto'o o Zanetti. Però, per quello che ha dimostrato, è lui quello decisivo li in mezzo, l'unico insostituibile.
                          L'unico ostacolo fra lui e il pallone d'oro è il mondiale. Quando ci sono competizioni come il mondiale e l'europeo è difficile che la champions pesi come gli altri anni, nel giudizio finale.

Commenta

Ma non è tanto la champions, quanto, a parte tutta la stagione, gol decisivo in coppa italia, gol decisivo in campionato e doppietta decisiva in champions. Se non lo vince lui è uno scandalo.

Commenta

ronaldo ha vinto un pallone d'oro giocando solo il mondiale.

Comunque mi fa ridere van gaal, che dice che la sua squadra gioca all'attacco. Per forza, se giocasse in difensiva ne prenderebbe 10 di gol a partita.

DEMICHELIS
                              VAN BUYTEN

hahahaha
                              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

milito non ha possibilità di vincere il pallone d'oro tranne se non trascina i cocci argentini, è interista e l'inter ha contro tutti pure in europa, pensate in francia loooool

Commenta

Sto operando...
                                X