I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Ma per portare Coloccini non era meglio Zanetti?
Oltre a fare uomo-spogliatoio, è stato in grado di affrontare gente come Messi...poi nessuna Nazionale dovrebbe lasciare a casa Cambiasso secondo me, un centrocampista intelligente come lui serve in qualsiasi strada.
Sono contento almeno si riposano, speriamo che anche Samuel e Milito facciano panca.
Fossi stato in Dunga comunque io Dinho l'avrei portato, obiettivamente nelle ultime partite l'ho visto in palla e molto più mobile, il talento non si discute e secondo me al Mondiale dovrebbero andarci quelli più in forma.
ha fatto le convocazioni nell'esatto contrario stile di lippi per l'attacco, tecnica e gg.
tener fuori gente che ti dà la quantità di cambiasso e zanetti è veramente strano.
spero di veder giocare tanto pastore e veron.
io Dinho l'avrei portato, obiettivamente nelle ultime partite l'ho visto in palla e molto più mobile, il talento non si discute e secondo me al Mondiale dovrebbero andarci quelli più in forma.
dinho ha fatto vedere a dunga cosa poteva dare a questo brasile nella prima parte di stagione ed è innegabile che abbia fatto bene,purtroppo per lui (ma soprattutto per noi) nn è bastato e adesso ci ritroviamo un dinho che da quando ha saputo che nn sarebbe stato convocato,prima di queste convocazioni c'è stata un amichevole 2 mesi fa e li lui ha saputo di nn andare al mondiale,ha smesso di giocare
infatti la cosa mi preoccupa parecchio x l anno prossimo,perchè quest anno aveva lo stimolo del mondiale e infatti ha fatto 6 mesi come dio comanda,giocando bene e nn solo nella sua mattonella sulla sinistra,ma l anno prossimo? che stimoli avrà se nn quelli di prendersi il suo megastipendio e cercarsi un nuovo contratto? l anno prossimo il milan lo vedo molto male,perchè nella stessa situazione di dinho ci saranno molti giocatori
parlando dell argentina che riquelme nn lo portava si sapeva da tempo,probabilmente hanno litigato pesantemente,cambiasso è una cavolata nn portarlo ma anche di lui si sapeva,gli preferisce mascherano,l unica che mi sorprende un po è zanetti
x queste competizioni dovrebbero fare come x l all star game di basket dove metà formazione la decidono i tifosi con un sondaggio e gli altri li sceglie l allenatore
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Argentina, Maradona: "Ecco la formazione titolare"
Non sa ancora chi saranno i sette che eliminerà dalla lista dei pre-convocati, ma il ct dell'Argentina Diego Armando Maradona ha le idee chiare sugli undici che scenderanno in campo al Mondiale. "Giocheremo col 4-4-2 - ha dichiarato il ct dell'albiceleste -. Romero in porta. In difesa, da destra verso sinistra, saranno in campo Otamendi, Demichelis, Samuel ed Heinze. Mascherano e Veron i due centrali di centrocampo, mentre sugli esterni ci saranno Jonas Gutierrez e Di Maria. Messi e Higuain i due attaccanti".
Ma sto Jonas Gutierrez chi è?
Milito in panca. Argentina fuori nel girone.
E questo dice che non tira da 6 anni......
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta