annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Totti Luamaro
Comprimi
X
-
aspetto il text wall di alichi nel quale spiega i motivi della sconfitta
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
http://www.youtube.com/watch?v=jehNM...ayer_embedded#!
guardate al minuto 1 spaccato cosa fa De Rossi. UAHHUHUAHU
Mi ha ricordato Fini in un famoso show di Silvio da Arcore
Commenta
-
Originariamente inviato da annihilation Visualizza il messaggioa fatt buon francesc, pur i miez scampia ogni tant nu cavc cio iett a coc strunz ca pass però l'ammor mi è semp o pocho che ogni rummenc m fa arricrià
MDMA SI SEMP O MEGL FOREVER IN MAI ART NON CAMBIARE MAI BARBIERE CHE TI VOGLIAMO COSì PECCATO CHE SEI VERONESE SENNò TI FACEVO CONOSCERE MIA CUGINA CHE TIENE UNA BELLA PACCA E DU ZIZZ CA SO COMM E RIGOR R'HAMSIK
GRANDE MD SI O BEST CHE C STA
*** *** sto male.
Commenta
-
Originariamente inviato da annihilation Visualizza il messaggioa fatt buon francesc, pur i miez scampia ogni tant nu cavc cio iett a coc strunz ca pass però l'ammor mi è semp o pocho che ogni rummenc m fa arricrià
MDMA SI SEMP O MEGL FOREVER IN MAI ART NON CAMBIARE MAI BARBIERE CHE TI VOGLIAMO COSì PECCATO CHE SEI VERONESE SENNò TI FACEVO CONOSCERE MIA CUGINA CHE TIENE UNA BELLA PACCA E DU ZIZZ CA SO COMM E RIGOR R'HAMSIK
GRANDE MD SI O BEST CHE C STA
:***
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioMa sei miope? Cercava la palla.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioDaje abbelli namo a protestà alla figc con l'abbacchio er vino dei colli le fettuccine aòòòò nammo dajè rosellì Deve eser na guera davanti a figc nammooo dajè rigà
Commenta
-
Commenta