1-1
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter vs Barcellona
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioQuelli con la maglia rossa e blu?
Commenta
-
[QUOTE=Ragatzu;6087965]Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
ma cosa vuoi che dica ad uno che pensa di aver dominato una partita dove ha fatto un gol per un rimpallo e subito tre pali e parli di champions league interista fortunata ad incontrare 2 volte il barcellona e una il chelsea, vai a farti le pippe su Menez, poi accendi la tv alle 9 meno venti che guardi come sono fatti i giocatori veriICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioIo parlavo del bologna di Adailton.
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioOk li siamo pari. Mancano alla conta i 3 pali.
Avete fatto l'unico gol in maniera irregolare, non doveva esistere quella rete e tu pensi di essere pari?
I tre pali fanno parte del gioco invece, la porta è delimitata da estremità rigide spesse tot cm. che se colpite fanno rimbalzare la palla fuori o nel caso più fortunato dentro la rete. Il fuorigioco è un'azione irregolare, che viene fischiata interrompendo il gioco che riparte con una punizione per la squadra avversaria.
Nozioni di calcio queste.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Si parlava di fortuna. Segnare un goal in fuorigioco è sfortuna, prendere 3 pali e subire una rete per rimpallo è sfortuna. Subirne un'altra per colpa del proprio portiere non è sfortuna, ma comunque fortuna per l'avversario.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
La fortuna è anche vedere un tiro di Riise che esce di 5 cm e il tiro di Vucinic deviato che esce di non so quanto? In quel caso la fortuna, se così vuoi chiamarla, è stata piuttosto una giustizia divina, perchè meritavamo di vincere, e lo abbiamo fatto regolarmente, differentemente da quello che stavate facendo voi.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Che Reja rosichi, e invochi dieci giornate di squalifica per Francesco Totti, ci rende ancora più felici, ma non fa notizia: allena la Lazio da poco, deve cercare di salvarla, si sforza di interpretare come sa e può gli umori e la filosofia della sua gente. Non avendo niente da sognare in proprio, per giorni e giorni si sono preparati alla disfida nello spirito di chi si stava per prendere quello che, per loro, doveva essere il più fantastico degli sfizi: farci rimettere mestamente nel cassetto i nostri sogni. Solo questo contava.
Missione clamorosamente e rocambolescamente fallita.
Che doveva fare, il povero Reja con il suo sciarpone? E' vero, magari, prima di straparlare, avrebbe potuto prendersi un attimo di pausa, e ascoltare Di Canio, che a Controcampo ha spiegato come e perché, in un derby, un gesto come quello del Capitano ci sta tutto. Ma, insisto, Reja è arrivato da poco. Fa quel che può per cercare di stare in sintonia con il suo ambiente. Tutt'al più c'è da augurargli che in un prossimo futuro, se mai gli capitasse nuovamente di dover commentare da allenatore della Lazio una partita del campionato italiano di calcio, divisione nazionale, serie A, con la Roma, riesca a rosicare in forme più brillanti e innovative.
Altri, invece, sono più fastidiosi.
A Controcampo, un confronto tra Totti e Balotelli, che per aver risposto con un applauso ironico ai cori razzisti nei suoi confronti è stato sanzionato: non sarà il caso, per il rispetto delle regole e per il bene del calcio, si capisce, di sanzionare pure il capitano, e chissenefrega se Totti stava festeggiando con la sua gente, e non rispondendo a delle contestazioni dei tifosi avversari?
A quanto pare, non sono soltanto i laziali a rosicare. Anche il nostro Apocalisse (), il Ghanabrese e qualche altro infelice rosicano per pali, scuse e traverse. Buon segno.
Non succede. Ma, se succede, prepariamoci ad ascoltare, con viva soddisfazione, il più grande coro di rosicanti della storia.
Commenta
-
Reja ha avuto la sfortuna di stare sulla panchina della Lanzie nel derby che li ha fatti rosicare più di tutti gli altri. Se avesse decretato però la discesa matematica in B sarebbe stato perfetto.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
Commenta