Che è ex compagno del Bisbo ed è assolutamente meno bravo
Dio santo ma immaginati il bisbo che fa il lentini di moratti e si mette a ruttare e bestemmiare durante le feste per i bambini del biafra organizzate dalla fundacion pupi.
Dio santo ma immaginati il bisbo che fa il lentini di moratti e si mette a ruttare e bestemmiare durante le feste per i bambini del biafra organizzate dalla fundacion pupi.
Io ho sempre quest'immagine di lui che viene intervistato da Anna Billò con dietro il cartello degli sponsor della serie A e luiè sudato, stanco, migliore in campo e si accende una sigaretta dicendo: ma va in mona migliore in campo e anca ti
Ci mettesse solo quello pure muntari, il problema è che oltre a quello ci mette i tacchetti. Speriamo che possa "marcare" ( :lol pure Messi alla stessa maniera e che maxwell con le sue diagonali sia il nostro cavallo di troia.
Io ho sempre quest'immagine di lui che viene intervistato da Anna Billò con dietro il cartello degli sponsor della serie A e luiè sudato, stanco, migliore in campo e si accende una sigaretta dicendo: ma va in mona migliore in campo e anca ti
Carmine**** scrive:
*ho chiesto ai miei amici ultras
*le voci che girano sono: cellino l'ha esonerato su richiesta dell'amico galliani perché ha due anni di contratto, si porta al milan marchetti astori e lazzari
Commenta