annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lippi: "Non guardo all'età In un Mondiale non conta"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lippi: "Non guardo all'età In un Mondiale non conta"

Il c.t. azzurro ribadisce che non si farà condizionare dall'anagrafe nello stilare l'elenco dei convocati per il Sudafrica: "Giocheremo 7 partite in un mese, non avremo bisogno di una Nazionale di ventiquattrenni". Quindi un invito alla fiducia: "Ci faremo trovare pronti"

over 30 — Qualcuno, come Cannavaro, è più vicino ai 40. "La qualità di un giocatore non si giudica solo in base all'età o alle qualità tecniche", dice Lippi. "Entusiasmo, esperienza, carisma, capacità di giudizio: tutto fa parte della valutazione", aggiunge il c.t. campione del mondo. "Se dovessi schierare questa squadra per un'intera stagione, probabilmente farei scelte diverse. Ma per un mese, non c'è problema". Le pressioni esterne non mancano. Per mesi, Lippi ha dovuto fare i conti con il tormentone legato ad Antonio Cassano. Nelle ultime settimane, è salito prepotentemente alla ribalta quello di Mario Balotelli: "Se fossi stato costretto a tener conto dell'opinione pubblica, 4 anni fa avrei dovuto lasciare a casa giocatori come Cannavaro e Buffon. E avrei dovuto rassegnare le dimissioni", dice Lippi, ripensando al clima che accompagnò la spedizione azzurra in Germania. "Da quando ho cominciato ad allenare, sia a livello di club che in Nazionale, le mie decisioni sono state dettate da un principio: non mi sono mai fatti condizionare da campagne esterne. Se sono convinto che qualcosa vada fatto, tiro dritto fino alla fine".

Lippi: "Non guardo all'età*In un Mondiale non conta" - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport

va bene,nn guarda all età di un calciatore ma il campionato lo sta seguendo???

zambrotta,gattuso,cannavaro sono dei pensionati di lusso

grosso,legrottaglie,camoranesi sono in fase calante (quando nn sono rotti)

buffon,totti e pirlo si salvano con la classe ma pure loro,toni in nazionale è decisivo quanto totti e ho detto tutto...

va bene nn guardare all età ma almeno alla forma,condizione e prestazioni si

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

l'unico vecchio che ha fatto vincere e può far vincere il mondiale non sarà convocato, usciremo al secondo turno, il primo lo passiamo per il culo di lippi ma non si sa mai magari usciamo prima

Commenta

il primo lo passiamo pure se mandiamo in campo l italia dell 86,mi pare veramente scarso il girone

cmq giusto materazzi ci manca in sto gruppo

e guarda che se giocasse e facesse bene in questo finale secondo me trova un posto anche x lui

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

che poi sarebbe quello più in forma tra tutti quei morti che porta al mondiale

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          il primo lo passiamo pure se mandiamo in campo l italia dell 86,mi pare veramente scarso il girone

cmq giusto materazzi ci manca in sto gruppo

e guarda che se giocasse e facesse bene in questo finale secondo me trova un posto anche x lui
          Paraguay e Slovacchia non sono da sottovalutare cosi tanto sai?
          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

vado a memoria....abbiamo il girone piu ridicolo del mondiale

se ci dobbiamo preoccupare di slovacchia e paraguay e meglio che i calciatori si facciano le vacanze almeno sono riposati x l anno prossimo

il paraguay è 23° dietro pure al cile e all uruguay,la slovacchia 33°
            Ultima modifica di xvaso; 09-04-2010, 21:32.

Commenta

buffon,totti e pirlo si salvano con la classe ma pure loro,toni in nazionale è decisivo quanto totti e ho detto tutto...
              Eppure il Milan per stare dietro alla squadra dove giocano Toni e Totti si è dovuto comprare tutte le partite di campionato e sta ancora sotto.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

il paraguay è 23° dietro pure al cile e all uruguay,la slovacchia 33°

Lo sai anche te che quella classifica vale poco e un ***** -.- basta guardare il portogallo dov'è.... La slovacchia ha fatto vedere una squadra giovane dalle idee chiare per tutto il girone e ti assicuro che sara' un osso veramente duro....Il paraguay anche senza Cabanas rimane un'ottima squadra...Se confermano quanto fatto in questi due anni potrebbero darci non pochi fastidi.

Vabbe' la Nuova Zelanda fa pena.
                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

stai cercando di far passare il girone piu ridicolo del mondiale come un girone ostico...a sto punto immagino che pure quando avete pescato il cska eri li a preoccuparti,c'è andata di culo al sorteggio,c'è poco da aggiungere
                  mica c'è costa d avorio e olanda nel girone,vabbè che facciamo pena ma nn penso fino al punto di nn vincere un girone del genere

Commenta

il cska vale 4 volte il milan attuale senza arbitri

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                      il cska vale 4 volte il milan attuale senza arbitri
                      *

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                        l'unico vecchio che ha fatto vincere e può far vincere il mondiale non sarà convocato, usciremo al secondo turno, il primo lo passiamo per il culo di lippi ma non si sa mai magari usciamo prima
                        Io credo che Totti se lo porta invece.
                        I got the devil in the details
                        And he's gonna teach me wrong from right
                        That fucking pantomime
                        The devil in the details
                        Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                          Io credo che Totti se lo porta invece.
                          Se fosse coerente con tutte le dichiarazioni fatte fin'ora non dovrebbe, ma da Lippi ormai mi aspetto di tutto.
                          .
                          Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                          è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                          Così si fa il teatro.
                          Così ho fatto!

Commenta

Io in attacco ci vedo bene Riva e Mazzola con Baggio
                            A centrocampo vedo bene Corso Oriali e Conti

Mentre in difesa pensavo a un classico Zambrotta a destra
                            Baresi e Bergomi centrali e per la fascia sinistra Resuscitiamo Facchetti

In porta son combattuto Metterei Zenga ma non vedo male nemmeno Toldo e Buffon

Cosa ne dite?
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Che Marchegiani ha ancora qualche freccia al proprio arco.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                              X