Flamini per essere espulso deve entrare in campo con un ak-47?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioFlamini per essere espulso deve entrare in campo con un ak-47?
diciamo che un M4-A2 incentiverebbe un rosso.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiodiciamo che un M4-A2....
Che ***** d'uomo, comunque.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioFlamini per essere espulso deve entrare in campo con un ak-47?
e sgrava che ha menato dinho tutta la partita? meritava "io vedo sono con un occhio solo la moviala award" ?
come al solito,spinto dalle dichiarazioni della sua dirigenza il tifoso interista guarda solo parte di quello che è accaduto nella partita e probabilmente domani leggerò qualche "tifoso" che mi metterà in bocca di un milan penalizzato...
flamini andava espulso? si
sgrava ha menato dinho x 90°? si,ma è finita sgrava 1 giallo,dinho un giallo
cannavaro andava espulso? si
ma come sempre si cerca di fare una moviola x i proprio interessi
rosicone mode on
bisogna in qualche maniera giustificare come i nuovi padroni del calcio debbano decidere,oltre i loro arbitraggi,come vengano fatti anche quelli di partite che nn vedono o vengono visti con l occhio distorto del complotto,complotto organizzato da quegli stessi arbitri che avevano portato l inter a +11 prima che "qualcuno" desse di matto nella partita simbolo di questo campionato...o va come dicono loro oppure il campionato è truccato e tutti i favori ricevuti prima vanno nel dimenticatoio,come ha detto oriali,per loro la roma è seconda e seconda finirà perchè è stato deciso da chi,nn solo dice chi vince,ma anche da chi finisce seconda e fa la classifica in base alle sue preferenze,poco importa se domenica scorsa la roma ha pareggiato la partita con un gol in fuorigioco,era difficile da vedere mentre il gol di di yepes era validissimo anche secondo l istituto x nn vedenti di milano,che la partita prima ambrosini subisce un pestone (=fallo) in area e che burdisso al 90° fa niente di diverso da quello che fa il difensore dell udinese su menez....è la solita moviola "biscardiana" in cui si crea un campionato diverso da quello che si vede sul campo (x chi vede le partite,nn le sintesi)
adesso,io nn voglio parlare della roma perchè è una piccola della quale vedo solo la sintesi ma se vengo dietro a quello che dite "voi romanisti" dovrei dire
milan roma....furto(esp di ambro inventata) scandalo,menez rigore,bla bla bla
roma milan....ambrosini scandalo,huuuuntelaaar rigore bla bla bla bla
1 a 1 palla al centro= stiamo sopra
inter....il chelsea è ai quarti no? visto che x voi la moviola è cosi importante,c era un rigore netto ed espulsione all andata,un rigore dubbio e al ritorno 2 rigore che,nn si sono visti in mondovisione solo perchè erano di martedi,ma erano netti...oriali su quello nn ha niente da dire?
se stiamo a vedere "il calcio" (:Lo:L: ) come lo vede oriali a palermo il rigore nn c era visto che lucio da una gomitata al difensore del palermo (chi ride di questa affermazione ride delle affermazioni interiste da agosto ad oggi)
l inter è favorita e basta citare roma,bologna e livorno x rendersene conto,questo campionato deve andare a loro perchè ogni altra ipotesi è un complotto o qualcosa di illecito,peggio,nn solo devono vincere loro,ma devono anche decidere chi arriva secondo
a fine anno avremo inter prima e roma seconda con le rispettive tifoserie che parleranno di campionato giusto e onesto quando x 3 quarti dello stesso hanno urlato al ladrocinio....
rosicone mode off
a me piacerebbe parlare di calcio in questo forum ma purtroppo sono troppo pochi gli utenti che possono farlo,mi piacerebbe parlare di sia avvincente la lotta x il 4° posto,di come l inter sia 2 spanne sopra le altre e il calo avuto in questo periodo sia dovuto "a qualcuno e a qualcosa" che molti di voi nn si rendono nemmeno conto
ma è inutile,qui nn si puo,perchè l utenza è inadeguata a tali discorsi,e quelli che sono adeguati si divertono giustamente a sfottere e provocare (tipo elminister che,quando nn sfotte,riesce sempre a parlare di calcio in maniera sensata o almeno a esprimere quello che pensa in modo tale da dare spunti a chi nn la pensa come lui) purtroppo in questo finale di campionato anche chi ha le capacità di dialogare sul gioco si appiattisce ai livelli di macca o ichi,i quali nn sanno nemmeno come è fatto un pallone e probabilemnte le uniche partite che vedono solo quelle della loro squadra (quando nn va male eh) e la usano come strumento invece che come fine
in italia esistono diversi tipi di tifoserie
quelle che piangono anche quando hanno 11/20/30 punti di vantaggio sugli avversari e sono un po come quelle persone che hanno vissuto dormendo sulle panchine della stazione centrale di milano e poi hanno trovato nella pattumma e sono diventate ricche ma la loro mentalità resta da pezzenti
poi ci sono quelle tifoserie che hanno visto al campo squadre vincere,dominare e ribaltare anche contro le ingiustizie subite (2 anni senza rigori = 2 scudetti, situazioni tipo bayern-viola ribaltate col gioco,monetine,arbitraggi&aggressioni <- se qualcuno sa a cosa mi riferisco,io dubito,partite comprate e son tutte cose provate coi fatti) e sono un po come quei miliardari che hanno ottenuto i loro patrimoni lavorando e sono consapevoli che nonostante qualche "arricchito" adesso partecipa alle loro feste prima o poi le capacità tornerando a farsi valere
e infine quelle che sono in crisi totale perchè sono passate da una situazione in cui il loro amministatore,che li ha fatti guadagnare x 12 anni si è rivelato un ladro e ora hanno come gestore il portianaio dello stabile e per ricostruire ci vorrà tempo(secondo me nemmeno cosi tanto,ma questa storia verrà scritta tra un po)
rosik mode on
mi sono allargato un po e probabilemnte è stato inutile perchè l interista se nn vince è perchè c'è il complottto,il romanista se nn vince pensa lo stesso,ribadisco che a fine anno,nonostante il grande campionato del milan,ci saranno 2 tifoserie che esulteranno x i loro rispettivi posti,che poi sono quelle che dicono che calciopoli nn è finita e che da dopo calciopoli hanno solo vantaggi
rosik mod off
interessante no?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Hamish, te lo dico sinceramente, stai facendo una figura di merda. Ma non perchè da tifoso (giustamente) porti l'acqua al tuo mulino, bensì perchè stai facendo una lotta con una causa che vedi tu soltanto.
Tutto il mondo vede che il Milan quest'anno sta traendo beneficio da errori arbitrali, poi che siano o meno previsti da qualcuno li puoi combattere, ma gia vedendo il tuo presidente dovresti capire che non è del tutto impossibile un complotto. Però lo ribadisco, tu sarai uno di quelli che politicamente parlando da del magnaccia a Berlusconi, che dirà che ha rubato una vita e così via, però parlando del Milan parli della squadra dell'amore, della squadra che gioca bene e non è aiutata volontariamente ma solo per grazia divina, e sono sicuro che ti renderai conto anche tu di non essere coerente col tuo pensiero, perchè anche se speri il contrario, il lupo perde il pelo ma non il vizio, e dubito che uno come Berlusca stia facendo le cose per bene nel calcio, quando nella politica/editoria/televisione/ecc crea gli schifi che tutti riconosciamo palesemente.
E' abituato a vincere nella vita con metodi illeciti, e sinceramente sono sicuro che lo faccia anche nel calcio. Poi se secondo te nel calcio lui vuole tutto pulito, allora ridiamoci sopra e continuiamo a prenderci per il culo.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Ragazzi ma che quest'anno io sono 4 anni che dico che l'unica reale squadra che non ha mai smesso di rubare è il milan, Galliani ha un influenza che voi non potete neanche immaginare, ma la potete contare con i 423445 rigori dati ogni anno, sinceramente pensavo che peggio dell'anno scorso non si poteva scendere per motivi di dignità di un campionato ma le irregolarità viste qusta stagione sono da galera, veramente assurde roba da mandare una mail agli osservatori ONU
Commenta
-
Io continuo a non credere nel complotto, sarà una mia speranza dopo lo schifo di Calciopoli, ma rimane il mio pensiero.
Sono il primo che da tifoso quando ha visto il goal annullato a Yepes ha sbraitato contro gli arbitri corrotti, ma a bocce ferme penso anche al fatto che Inter, Milan e Roma abbiano avuto e hanno tutt'ora sia episodi sfavorevoli che favorevoli.
Diciamo che quest'anno il Milan ha subìto più favori delle altre, che hanno avuto più da recriminare, ma sono il primo ad ammettere che due anni fa ci furono parecchi episodi a favore dell'Inter in quel Campionato.
Secondo me fondamentalmente il problema è nella classe arbitrale inadeguata, che oltretutto subisce tantissime pressioni dall'esterno e che quindi fa più errori di quanti già ne farebbe se fosse tranquilla.
Poi oh, spero di non sbagliarmi.
Commenta
-
ma che ***** è riuscito a dire sto minorato di xvy.
mi spieghi cosa che ***** vuoi che ti dica? Che il Milan non è aiutato? Non mi pare di rompere il ***** con sta tiritera. Per me il Milan è palesemente aiutato ma tanto ormai è inutile dirlo. Vuoi che ti dica che l Inter sta rubando sto campionato? Ok se ti rende più Felice te lo dico. Tu a 30 e passa anni non hai ancora capito un'ostia di pallone e ti ergi a gran conoscitore... e poi fai un textwall delirante. Sei ridicolo. Dico davvero. Fai proprio ridere. E non mi riferisco a quello che dici ma proprio di te
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioGalliani ha un influenza che voi non potete neanche immaginareRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioE' abituato a vincere nella vita con metodi illeciti, e sinceramente sono sicuro che lo faccia anche nel calcio. Poi se secondo te nel calcio lui vuole tutto pulito, allora ridiamoci sopra e continuiamo a prenderci per il culo.
3 scudetti in 16 anni dopo la discesa in campo (96,99,04)
2 sole campagne acquisti degne di nota (2001/02)
se nn riesci a vedere la differenza tra il berlusconi pre politica e quello dopo "la discesa in campo" sei un cieco
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
sono scemo io o tu che sono 3 settimane che continui a citarmi e tirarmi in ballo?
ma lo capisci che nn ti cago? sei tanto intelligente eppure nn riesci a capire una cosa cosi facile,sei feccia,nn ti cago!
Commenta
Commenta