Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chelsea - Inter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioOk. Allora ibra a 19 anni era da scartare. E' inutile che sto qui a spiegarti quanto tempo ci voglia per inserirsi in una squadra come l'inter e quanto sia complicato il ruolo di centrocampista. Cmq il tempo mi darà ragione.
Attualmente è più scarso di sneijder cambiasso stankovic motta e pure khrin (che senza l'infortunio al ginocchio avrebbe giocato lui)
Se poi da qui a 30 anni diventa il nuovo vieira è un altro conto, ma attualmente non è forte.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioMariga è un grande talento.
Commenta
-
Io ci punto molto su Mariga, ovvio che deve inserirsi ma ha margini di miglioramento enormi e la base è nettamente migliore di quella di Muntari.
L'unico difetto marcato che deve togliersi è quello di essere troppo "molle" davanti alla propria area, ha buona tecnica ma quando sei in quella zona di campo non puoi fare come faceva Dalmat che sbagliava 10 dribbling a 20 metri dalla nostra porta.
Secondo me è un talento comunque.
Stankovic si caga in mano, mi spiace dirlo, in Campionato è un Drago ma nelle partite contro squadra blasonate è stato pessimo...
Cambiasso sa fa girar la squadra e recupera un'infinità di pallone, non me lo toccate.
Forse gli manca l'ultimo passaggio o il lancio illuminante, ma la palla a centrocampo la sa far girare.
Zanetti mette la grinta, e per quanto ne mette basta e avanza...
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioi voti che ha preso per ora nell'inter dicono il contrario.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiose penso che il real ha regalato snejder e robben per prendersi benzema e kaka' mi vien da ridere
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioallora pirlo era una *****. Carlos faceva schifo.
Questo oggi, domani chissà.
Commenta
-
non e' male ok ma ci han speso 40 mln i soldi incassati dalle cessioni di snejder e robben
se pensi a un attacco cronaldo snejder robben dietro a higuain
rispetto a un kaka cronaldo dietro benzema e higuain
mi sembra molto piu completo e equilibrato il primo con un risparmio di almeno 60 mln di euro
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioTutto secondo programma.
e il barcellona nn ha ancora giocato
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioinfatti 2 delle 3 finaliste son fuori e la quarta finalista jolly e' uscita pure
Io spero che l'inter prenda il cska e quindi continui la champions in semifinale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta