annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chelsea - Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    No ma perchè è forte mariga?
    Ma mi sa che sei tu che non le vedi le partite eh.

Dimmi cosa ha fatto di buono nelle partite in cui ha giocato. se poi per te il buono parte da appena sopra muntari... non so che dire.
    Ok. Allora ibra a 19 anni era da scartare. E' inutile che sto qui a spiegarti quanto tempo ci voglia per inserirsi in una squadra come l'inter e quanto sia complicato il ruolo di centrocampista. Cmq il tempo mi darà ragione.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
      Ok. Allora ibra a 19 anni era da scartare. E' inutile che sto qui a spiegarti quanto tempo ci voglia per inserirsi in una squadra come l'inter e quanto sia complicato il ruolo di centrocampista. Cmq il tempo mi darà ragione.
      Ora è una sega, ci sono giocatori che a 19 anni sono fortissimi, mariga non è forte.

Attualmente è più scarso di sneijder cambiasso stankovic motta e pure khrin (che senza l'infortunio al ginocchio avrebbe giocato lui)

Se poi da qui a 30 anni diventa il nuovo vieira è un altro conto, ma attualmente non è forte.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Mariga è un grande talento.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
          Mariga è un grande talento.
          i voti che ha preso per ora nell'inter dicono il contrario.
          - Al Bar dello sport

Commenta

Io ci punto molto su Mariga, ovvio che deve inserirsi ma ha margini di miglioramento enormi e la base è nettamente migliore di quella di Muntari.
            L'unico difetto marcato che deve togliersi è quello di essere troppo "molle" davanti alla propria area, ha buona tecnica ma quando sei in quella zona di campo non puoi fare come faceva Dalmat che sbagliava 10 dribbling a 20 metri dalla nostra porta.
            Secondo me è un talento comunque.

Stankovic si caga in mano, mi spiace dirlo, in Campionato è un Drago ma nelle partite contro squadra blasonate è stato pessimo...
            Cambiasso sa fa girar la squadra e recupera un'infinità di pallone, non me lo toccate.
            Forse gli manca l'ultimo passaggio o il lancio illuminante, ma la palla a centrocampo la sa far girare.
            Zanetti mette la grinta, e per quanto ne mette basta e avanza...

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              i voti che ha preso per ora nell'inter dicono il contrario.
              allora pirlo era una *****. Carlos faceva schifo.

Commenta

se penso che il real ha regalato snejder e robben per prendersi benzema e kaka' mi vien da ridere

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                  se penso che il real ha regalato snejder e robben per prendersi benzema e kaka' mi vien da ridere
                  Dai benzema non è male.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                    allora pirlo era una *****. Carlos faceva schifo.
                    Ma io non dico che non possa diventare forte, dico semplicemente che ora come ora è una terza scelta. Non ha esperienza e và in panico quando ha la palla.

Questo oggi, domani chissà.
                    - Al Bar dello sport

Commenta

non e' male ok ma ci han speso 40 mln i soldi incassati dalle cessioni di snejder e robben

se pensi a un attacco cronaldo snejder robben dietro a higuain
                      rispetto a un kaka cronaldo dietro benzema e higuain

mi sembra molto piu completo e equilibrato il primo con un risparmio di almeno 60 mln di euro

Commenta

Io avrei venduto Robben perchè fisicamente non regge una stagione, anche se quando è in forma è fortissimo...ma Sneijder non l'avrei venduto assolutamente perchè oltre ad essere fortissimo è integro fisicamente e ha ottime capacità di recupero.

Commenta

Tutto secondo programma.

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                            Tutto secondo programma.
                            infatti 2 delle 3 finaliste son fuori e la quarta finalista jolly e' uscita pure

e il barcellona nn ha ancora giocato

Commenta

infatti 2 delle 3 finaliste son fuori e la quarta finalista jolly e' uscita pure

Io spero che l'inter prenda il cska e quindi continui la champions in semifinale.

Commenta

***** no, il barca passerà. Wang permettendo naturalmente

Commenta

Sto operando...
                                X