quindi voi il 4° posto era meritato nonostante gli errori a vostro favore (e a nostro sfavore) perchè avete fatto una bella stagione mentre noi quest anno sia li perchè aiutati...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
-1
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioBeh certo la gazzetta è imparziale
Dire che il rigore di Juan è al limite del regolamento io la vedo come una presa per il culo non come imparzialità. È impensabile dare un rigore del genere ma evidentemente la Gazzetta è un passo avanti.
yepes in fuorigioco? — Ma raccontare dei tentativi rossoneri è superfluo. A parte il colpo di testa di Borriello al 24' (parato in due tempi da Sorrentino) su cross perfetto di Beckham, sono gli ospiti a sorprendere e recriminare. Al 42' infatti, dopo avere colpito la traversa con Mantovani, i gialloblù vanno in vantaggio con Yepes che infila sulla corta respinta di Abbiati. Bandierina alzata e nemmeno una protesta, mentre Abate lascia sconsolato il campo, probabilmente per una distorsione al ginocchio. Un altro colpo alla difesa che ritrova dopo una vita anche Oddo.
chiamarlo giornale è una metonimiaWe are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioquindi voi il 4° posto era meritato nonostante gli errori a vostro favore (e a nostro sfavore) perchè avete fatto una bella stagione mentre noi quest anno sia li perchè aiutati...
e poi ti ho chiesto:
(e voi invece quanti??).
ma leggi quando la gente scrive, o fai finta??Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
sei tu che fai finta
quell anno noi abbiamo subito un bel po di torti e da quello che mi ricordo nn è stato l unico vantaggio che avete avuto quell anno
ma poi sinceramente,pensala come vuoi,nn ho nessuna voglia di mettermi a fare la moviola di 2 anni fa,tanto i vantaggi nn si ricordano mai,si ricordano solo i torti
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioottimo.
e siamo a 3 punti.
facendo 2 calcoli veloci, per pareggiare i conti ci mancano sempre 7-8 punti, e una qualificazione ai quarti di champions. parlando solo di quest'anno.
quindi siamo sempre in PESANTISSIMO credito.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta