annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'equità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma infatti ho dato risposta ad un tuo quesito, la motivazione è inutile cercarla.

Frattanto che l'indottrinamento mediatico Italiano è questo, ripeto, cosa non ti quadra?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Nulla. E' questo il livello medio dell'italianità.

Commenta

"una cazzata random"

Azazel

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

huntelaar ha sbagliato e ha chiesto scusa

su pato invece credo sia stato mal interpretato,quell esultanza l ha fatta spesso anche etoo quando stava al barcellana e sta a significare che ha il gol nel sangue infatti se notate è rivolto verso il settore dei tifosi del milan

azazel confermi?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
            ma infatti io non la comprendo da veneto. Tu che sei di catania magari me la puoi spiegare perchè io quando vedo negri, magrebini, napoletani, palermitani, siciliani ecc per me son tutti uguali non c'è alcuna differenza. Non li distinguo. Son della stessa etnia. Magari i negri son un pochino più scuri ma come modi di fari terroni e negri mi sembrano proprio uguali.
            Preferiresti avere come vicino di casa un keniota o un napoletano di scampia?
            We are not retreating - We are advancing in another direction.
            Arlecchino

Commenta

Ma cento volte meglio napoletani di scampia e stranieri, piuttosto che un leghista ignorante lombardo, veneto, piemontese, ecc...

Commenta

io non faccio queste differenze, a me fanno schifo in egual misura tutti

Commenta

Io parlo di giustizia sportiva e dei funzionari che sono pagati per farla rispettare.
                  Guarda che ti stavo dando ragione eh.

Commenta

ma infatti io non la comprendo da veneto. Tu che sei di catania magari me la puoi spiegare perchè io quando vedo negri, magrebini, napoletani, palermitani, siciliani ecc per me son tutti uguali non c'è alcuna differenza. Non li distinguo. Son della stessa etnia. Magari i negri son un pochino più scuri ma come modi di fari terroni e negri mi sembrano proprio uguali.
                    Perchè sei un lurido polentone, che va avanti a lampade e a buon bisogno sei stato fatto cornuto in vacanza proprio con un terrone o un negro. Come tutti i nordtristi.

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                      Preferiresti avere come vicino di casa un keniota o un napoletano di scampia?
                      Tolto il fatto che in veneto non ci voglio italiani, nè terroni, nè tantomeno stranieri se devo scegliere preferisco i negri. Che ***** gli vuoi insegnare a un napoletano o terrone? A vestirsi da pulcinella? Pensi che avendo vicino uno scemo come delarge potrai essere tranquillo? Che se ne stiano a casa loro gli italiani. Meglio i neri, almeno lavorano.
                      "Dime can ma no italiàn"

Commenta

ma vai in mona gli italiani non meritano nemmeno di morire, dovrebbero essere tutti schiavizzati a vita

APPIANO GENTILE LIBERO

Commenta

Tolto il fatto che in veneto non ci voglio italiani, nè terroni, nè tantomeno stranieri se devo scegliere preferisco i negri. Che ***** gli vuoi insegnare a un napoletano o terrone? A vestirsi da pulcinella? Pensi che avendo vicino uno scemo come delarge potrai essere tranquillo? Che se ne stiano a casa loro gli italiani. Meglio i neri, almeno lavorano.
                          "Dime can ma no italiàn"
                          vedi anche su questo siam d'accordo
                          Arlecchino

Commenta

meno male che l'ha titolato equità...
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Zac punta al terzo posto:
                              "Consci dei nostri mezzi"

Arlecchino

Commenta

.

Commenta

Sto operando...