Originariamente inviato da JustLikeToio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan-Manchester
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioE' tutta tattica di Sir Alex, stolti.
Anche tre anni fa il manchester perse 2-1 a roma
Al ritorno l'approccio della squadra alla partita sarà totalmente diverso da come sono scesi in campo oggi, è scrittoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioChe difesa sconcertante ha lo United
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggionon che sia una scusante ma mancava mezza difesa allo united, inoltre ferdinand, se non sbaglio, è tornato da non molto da un infortunio.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioVabbè almeno Dinho ha tirato dai. Poi la difesa del man red ok, ma che squadra può aspirare al titolo se la difesa titolare che può schierare, a prescindere dagli uomini che mette dentro, si apre centralmente e i due centrali si allargano ogni volta che il milan prende palla?
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioVoi di calcio davvero non ci capite niente. Cioè, qui sento pivelli parlare di manchester united imbarazzante. Ma voi che campate a fare? Ma vi rendete conto di che squadra state osando parlare?
Voi le partite non le capite proprio.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioSecondo te è più forte il Manchester di quest anno o quello Dell anno scorso? Sinceramente... Da questa risposta si vede se capisci di calcio o meno.
Parlare di squadra imbarazzante, questo è assurdo. Il Manchester è fortissimo, sia questo e sia quello dell'anno scorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioChe ha? Dove si era fatto male? Infortunio muscolare?
Poi vabè mi dispiace dirlo ma Leonardo mostra di continuo i suoi limiti, ovvero squadra che vince non si cambia fino alla morte, volevo vedere se al posto di Beckham e di Pato (questo magari nel secondo tempo) avessero giocato Seedorf (che avrà la sua età ma secondo me è ancora uno dei migliori al mondo) e Gattuso.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioPiù che altro il vero assente di questa partita è stato Nesta. Ok che sul terzo gol la squadra era sotto shock, ma ha giocato una partita penosa per i suoi livelli.
Poi vabè mi dispiace dirlo ma Leonardo mostra di continuo i suoi limiti, ovvero squadra che vince non si cambia fino alla morte, volevo vedere se al posto di Beckham e di Pato (questo magari nel secondo tempo) avessero giocato Seedorf (che avrà la sua età ma secondo me è ancora uno dei migliori al mondo) e Gattuso.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio*
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioNesta non stava benissimo ieri e si è pure visto. Ma finora ha fatto un campionato da nove e mezzo. Silva è forte perché ha dietro un Nesta che gli dice cosa fare. Senza Nesta silva perde punti di riferimento e diventa un centrale normalissimo. Il problema di Leonardo è che, a parte Beckham per seedorf, non puoi permetterti di giocare con tre punte che non tornano in Europa. Soprattutto se hai gente come Pirlo e Ambrosini che non durano tutta la partita (avessi essien o che ne so lass sarebbe un'altra storia). Per il resto ha detto tutto Sacchi a fine partita: i tre cambi del Milan avevano in tutto 106 anni.
sulle 3 punte invece ieri sono stata l arma tattica del primo tempo perchè avere 3 uomini nn oltre la linea della palla in fase di nn possesso ma addirittura nella metà campo avversaria ha costretto il manchester ogni volta che perdeva palla e si verticalizzava ad andare 1 vs 1 nella loro metà campo,è uno schema molto "oratoriale" ma questo nn vuol dire che nn possa risultare efficace,finchè antonini a sinistra ha supportato dinho li abbiamo messi in difficoltà tenendo conto che pato ieri ha sofferto parecchio la marcatura ad uomo
abbiamo fatto un primo tempo al 110% delle nostre possibilità e nella ripresa abbiamo pagato questo sforzo,stava a leonardo capire che almeno un cambio andava fatto prima e secondo me nn ci voleva un genio a capire che beckham nn era proponibile,ma li sono questioni di spogliatoio e nn si puo fare niente,purtroppo come ancelotti,ha aspettato troppo x cambiare e lo abbiamo pagato
e cmq finchè schiereremo gente come dida,favalli,beckham(o cmq anche gattuso,ormai scoppiato) e in parte huntelaar sarà sempre durissima contro queste squadre
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta