annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rubentus - Genoa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si ho sbagliato volevo dire 4o.
    la partita di ieri non è un motivo di vanto come credi, è un rimpianto, si meritava la vittoria, quella d'andata non ha senso nemmeno nominarla, ha giocato una sola squadra, in ogni caso la mia risposta era per quester sul fatto che alcune squadre fanno figure di ***** quando ieri per i primi 35 minuti l'inter non ha giocato un pallone se escludiamo i lanci di lucio e samuel.

per la storia che giocate 3 volte a settimana, diciamocelo, a noi quando si infortuna lavezzi entra denis, voi ieri avevate etoo in panchina, non potete uscirvene con la scusa delle troppe partite, avete una rosa ampia composta da gicoatori fortissimi, le grandi d'europa giocano tutte 3 volte a settimana (vabbe escludo gli episodi delle partite spostate per non si sa quale motivo da scuccia & co.)

con quester si parlava anche di investimenti, ovvio che roma e milan partono da una base piu forte, come investimenti però il napoli è stato secondo solo a inter e fiorentina credo
    Ultima modifica di thedeerhunter; 15-02-2010, 19:16.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

xvy è impazzito, ormai straparla

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

[QUOTE=thedeerhunter;6023131]si ho sbagliato volevo dire 4o.

No, hai sbagliato a dire che ce lo avete appoggiato in testa...avete giocato meglio, non ci avete battuto 4-0 o battuto 2-0 con un uomo in meno (ogni riferimenti a persone o fatti è puramente casuale).

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
        in ogni caso con quester si parlava di investimenti, ovvio che roma e milan partono da una base piu forte, come investimenti però il napoli è stato secondo solo a inter e fiorentina credo
        Questo è un altro paio di maniche, Roma e Milan hanno speso poco quest'anno per questioni differenti.
        L'Inter è un caso a parte, ha fatto grandi investimenti ma ha incassato più di quanto ha speso nell'ultimo Calciomercato, grazie ai 40 mln pagati dal Barça.

Commenta

la partita di ieri non è un motivo di vanto come credi, è un rimpianto, si meritava la vittoria, quella d'andata non ha senso nemmeno nominarla, ha giocato una sola squadra, in ogni caso la mia risposta era per quester sul fatto che alcune squadre fanno figure di ***** quando ieri per i primi 35 minuti l'inter non ha giocato un pallone se escludiamo i lanci di lucio e samuel.
          Si però han tenuto palla per il 52% del tempo... qualche cosa non mi torna in quello che dici. A me non pare che il napoli abbia dominato come dici tu... e non pare nemmeno alle statistiche.
          Ringraziate di aver portato a casa un punto... e pensate al rigore che non han dato all'inter.

E poi quel pirla del vostro allenatore a lamentarsi di quel che dice Mou.. uno che di sopranome fa lamento
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            Si però han tenuto palla per il 52% del tempo... qualche cosa non mi torna in quello che dici. A me non pare che il napoli abbia dominato come dici tu... e non pare nemmeno alle statistiche.
            Ringraziate di aver portato a casa un punto... e pensate al rigore che non han dato all'inter.

E poi quel pirla del vostro allenatore a lamentarsi di quel che dice Mou.. uno che di sopranome fa lamento
            si vabbè, l'inter meritava la vittoria, crisi napoli, continua a vederti le statistiche a fine partita

Commenta

si vabbè, l'inter meritava la vittoria, crisi napoli, continua a vederti le statistiche a fine partita
              A me pare che sia tu a vederti le statistiche a fine partita e dire che il napoli ha nettamente dominato...

Non ho detto che l'inter meritava la vittoria, sicuramente non meritava di perdere. Sicuramente anche ieri abbiamo visto come gli arbitri ci favoriscono ecc ecc.
              - Al Bar dello sport

Commenta

Il fatto che non vi ostinate a comprendere è che nel calcio non si vince ai punti. Non esiste la squadra che ovunque va domina, voi non tenete conto della forma dei giocatori, del giocare in casa o fuori casa e tante altre cosine del genere. Ieri il San Paolo era una bolgia e il Napoli voleva vincere a tutti i costi, l'Inter è stata forte, ha tenuto botta e con qualche episodio ha anche rischiato di vincere. Ieri avrebbero perso parecchie squadre, ma l'Inter no, ha strappato un punto importantissimo, dove in tanti ce l'avrebbero lasciato, ecco perchè l'Inter è una grande e il Napoli non lo è. Non avete nulla da ricriminare, sono due formazioni di livello differente, si vede da queste partite.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

nessuno recrimina, semplicemente si poteva vincere e meritatamente, poi leggi

Si però han tenuto palla per il 52% del tempo

Commenta

nessuno recrimina, semplicemente si poteva vincere e meritatamente, poi leggi
                    la mia è stata una risposta al tuo "dominio della partita"

per me o si vince o si perde... specialmente quando poi realmente la partita poteva esser decisa da un episodio che è andato a vostro favore... non di certo a nostro.

Se tu vai a leggerti qualche mio vecchio post di quando criticavano l'inter per il gioco dicevo sempre che nel calcio vince chi la mette dentro e son tutt'ora convinto di tutto ciò. Vince chi la butta dentro non chi tira di più fuori dalla porta o chi prende i pali.

Purtroppo lo score si aumenta solo così...
                    - Al Bar dello sport

Commenta

la mia è stata una risposta al tuo "dominio della partita"
                      ma dove lo leggi il mio dominio della partita? tu hai quotato

ho detto che i primi 35 minuti l'inter non ha toccato un pallone

Commenta

l'ha appoggiato in testa all'inter, dove vuoi andare a parare scusa
                        mi riferisco a questo...

non mi pare abbiate vinto... avete solo strappato un pareggio macchiato pure dall'aiuto dell'arbitro...

se l'inter vinceva con un aiuto del genere c'eran mazzarri, de laurentis e vari napoletani random a ribattere su una cosa del genere. Se alza la voce l'inter tutti a dire che sbaglia.
                        - Al Bar dello sport

Commenta

mi riferisco a questo...

non mi pare abbiate vinto... avete solo strappato un pareggio macchiato pure dall'aiuto dell'arbitro...

se l'inter vinceva con un aiuto del genere c'eran mazzarri, de laurentis e vari napoletani random a ribattere su una cosa del genere. Se alza la voce l'inter tutti a dire che sbaglia.
                          era per dire che abbiamo giocato bene contro la squadra piu forte d'italia e ci poteva stare la vittoria, avessimo avuto uno scarparo qualsiasi al posto di denis, era in risposta a quester che diceva che squadre come napoli genoa et simila fanno solo brutte figure.

guarda fosse successa una cosa del genere al napoli ne avrebbero avuto tutte le ragioni, non so se hai visto le ultime 3 partite.

l'unica cosa sensata l'ha detta mourinho, giustamente pensa che se ogni squadra si lamenta la partita prima, la partita dopo l'arbitro avrà una certa pressione data dalle polemiche, faceva l'esempio di gasperini ora, pero oggettivamente, è ovvio che si lamentino quando gli arbitraggi fanno schifo
                          Ultima modifica di thedeerhunter; 16-02-2010, 11:01.

Commenta

Credo allora che il tuo sia un problema di italiano.
                            Vedi, affermazioni colorite come "ve l'abbiamo appoggiato in testa", "vi abbiamo asfaltato", "non avete visto la palla" e via dicendo, vengono utilizzate in partite vinte e dominate sotto il profilo del gioco e delle occasioni.
                            Non so, calzano a pennello per i due Derby e per un Genoa-Inter 0-5 ad esempio...

Il Napoli ha giocato meglio, giocava in casa con tutto uno Stadio che lo sosteneva, bravi, ma NON AVETE VINTO..spero che ve ne siate resi conto.

Commenta

Ancora una volta, è Alex a dare lo scossone. Immenso capitano.

Maelstrom

Commenta

Grazie alex. come ruba alex non ruba nessuno

Commenta

Sto operando...
                                X