annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casualità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    I media sono con loro
    ma và??

a tal proposito è stata illuminante la conferenza di ranieri che ho sentito una settimana fa(non mi ricordo in che occasione, forse dopo la partita), sul ritorno mediatico "anomalo" che hanno milan, juve e inter.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      ma và??

a tal proposito è stata illuminante la conferenza di ranieri che ho sentito una settimana fa(non mi ricordo in che occasione, forse dopo la partita), sul ritorno mediatico "anomalo" che hanno milan, juve e inter.
      Inter? l'inter non ha gli agnelli/fiat/rcs/tuttosport o Berlusconi/potere/media/rcs... L'inter mediaticamente fa ridere.

Commenta

Non ho visto Udinese-Napoli ma ho sentito qualcuno parlare di arbitro leggermente bianconero
        We are not retreating - We are advancing in another direction.
        Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
          Inter? l'inter non ha gli agnelli/fiat/rcs/tuttosport o Berlusconi/potere/media/rcs... L'inter mediaticamente fa ridere.
          piangina mediatico

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
            non diaciamo cazzatè. l'inter come il milan e la juve hanno un ritorno mediatico sproporsionato e ingiustificato in alcuni casi, se si tiene onto dei risultati(vedi la juve che fa ridere).

ranieri in questa intervista si chiedeva come mai squadre tipo roma, fiorentina ecc.. che sia in campionato sia nelle coppe, hanno spesso risultati paragonabili(o addirittura superiori) alle solite TRE, ma non vengono cagate neppure di striscio.

per farti un'esempio che mi sta a cuore:
            come mai l'italia a livello mediatico è stata "bombardata" dallo scempio calcistico dell'inter a barcellona, mentre ci son stati pochissimi servizi sulla fiorentina che quella stessa sera ha preso a pallonate la squadra più titolata di francia, passando il turno in anticipo??
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

La Roma non ha ritorno mediatico?
              We are not retreating - We are advancing in another direction.
              Arlecchino

Commenta

per farti un'esempio che mi sta a cuore:
                come mai l'italia a livello mediatico è stata "bombardata" dallo scempio calcistico dell'inter a barcellona, mentre ci son stati pochissimi servizi sulla fiorentina che quella stessa sera ha preso a pallonate la squadra più titolata di francia, passando il turno in anticipo??
                l inter ha 7 milioni di tifosi,la fiorentina nn so se arriva a 1

immagino che sulle tv locali e sui giornali di firenze se ne sia parlato no?

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

come mai l'italia a livello mediatico è stata "bombardata" dallo scempio calcistico dell'inter a barcellona
                  Penso che di questo ritorno mediatico, tutti gli interisti ne avrebbero fatto volentieri a meno
                  Abbiamo vinto 1-0 la Semifinale di Coppa Italia e si è parlato per 4 giorni del "caso Balotelli".

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    l inter ha 7 milioni di tifosi,la fiorentina nn so se arriva a 1

immagino che sulle tv locali e sui giornali di firenze se ne sia parlato no?

sisi, sulle tv e giornali locali europei se ne è parlato.

è la mancanza di notizie sui giornali italiani che mi lascia perplesso.

ma in effetti capisco che è più divertente vedere il milan che perdo 1-0 con lo zurigo, o la juve perdere 4-1 col bayern, che vedere la viola sdraiare il liverpool ad anfield con le riserve(partita noiosa in effetti).

Abbiamo vinto 1-0 la Semifinale di Coppa Italia e si è parlato per 4 giorni del "caso Balotelli".
                    vabbè, la coppa italia in generale non fa ritorno mediatico... non avrebbero detto nulla sulla semifinale, se balotelli non avesse fatto le sue cazzatè quotidiane.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

ma in effetti capisco che è più divertente vedere il milan che perdo 1-0 con lo zurigo, o la juve perdere 4-1 col bayern, che vedere la viola sdraiare il liverpool ad anfield con le riserve(partita noiosa in effetti).

dai lo sai anche tu che è questione di soldi

milan/inter/juve = piu telespettatori

Commenta

vabbè, la coppa italia in generale non fa ritorno mediatico... non avrebbero detto nulla sulla semifinale, se balotelli non avesse fatto le sue cazzatè quotidiane.
                        No ma per farti capire che il ritorno mediatico dell'Inter è più negativo che positivo.

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                          Non ho visto Udinese-Napoli ma ho sentito qualcuno parlare di arbitro leggermente bianconero
                          è stato veramente uno schifo
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                          X