se solo se svejasse...sarebbe uno dei piu forti al mondo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Jeremy Menez Un Gran Talento
Comprimi
X
-
dovevi aprire un 3D con nel titolo la parola "pato",poi denigrarlo e paragonare a lui il calciatore che vuoi esaltare
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
A pallone se non hai le palle non vai da nessuna parte.
Però pensando ai fenomeni francesi che all'inizio hanno fallito in italia sono fiducioso :PICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiosu youtube pure santana e' uno dei migliori al mondo
cmq pure santana è chiamato "el mago". sarà coincidenza??Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiosantana fa cagare e basta ma se prendi un filmato di spezzoni di partita della sua carriera pare un fenomeno fa finte fighissime
ma ora è diventato lento, e quindi fa cagare.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Ma voi avete lo zingaro dai =)
Comunque Menez doveva diventare PRO questa stagione...Ha avuto tempo sufficiente per ambientarsi, considerando l'età avrebbe dovuto avere quantomeno un salto di qualità.
Personalmente non lo vedo particolarmente forte, anzi, tecnicamente fa ridere. Poi boh, magari esplode e diventa un fenomeno, ma dubito
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioA pallone se non hai le palle non vai da nessuna parte.
Però pensando ai fenomeni francesi che all'inizio hanno fallito in italia sono fiducioso :P
Tecnicamente menez è fortissimo ma io mi chiedo come ***** fai a non avere i coglioni a 20 anni.... Il suo limite è che non ci mette le palle. Ma come si fa... Talento sprecato.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio*
Tecnicamente menez è fortissimo ma io mi chiedo come ***** fai a non avere i coglioni a 20 anni.... Il suo limite è che non ci mette le palle. Ma come si fa... Talento sprecato.
a garb...io so della ROMA, come pretendi che esalto un giocatore milanista :O proprio te che mi conosci da 2/3 anni :P
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioesattamente quello che volevo dire...
a garb...io so della ROMA, come pretendi che esalto un giocatore milanista :O proprio te che mi conosci da 2/3 anni :P
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioesattamente quello che volevo dire...
a garb...io so della MAGGGGGGGICA, come pretendi che esalto un giocatore milanista :O proprio te che mi conosci da 2/3 anni :P
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioche poi eh... trovare giocatori del milan attuale da esaltare è veramente dura.
te pensa ai balotelli tuoi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta