annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ironia del giuoco Calcio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'ironia del giuoco Calcio

    Non trovate sia oltremodo beffardo, che ad eliminare la Juventus dalla Coppa Italia sia stato un goal decisivo di quel negro italiano di Balotelli?
    Io non so se esistano negri italiani, ma se esistono, fanno regolarmente goal alla Gobba.


  • #2
    povera juve. ormai gli juventini mi son simpatici. SONO COME L'INTER PRECALCIOPOLI.
    AIJIJAAIJAIJAIJAIHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU


    S****TI SUCATE SCEMI

    ps balotelli siegheil

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio

      ps balotelli siegheil

      Commenta


      • #4
        se saltelli.... segna balotelli!
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #5
          poteva anche esultare ieri sera...

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #6
            non voleva inferieri sui poveri giuventini. Tra l'altro i gol alla juve sono semplici

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
              non voleva inferieri sui poveri giuventini. Tra l'altro i gol alla juve sono semplici
              quoto.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • #8
                la verità è che esulta di piu x i gol di dinho che x i suoi

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  la verità è che esulta di piu x i gol di dinho che x i suoi
                  tu lo hai visto esultare sì?


                  io di esultazioni di balo ne ho viste, pure sotto la nord e non mi pare che si sia risparmiato
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

                  Commenta


                  • #10
                    Secondo me ora ha il terrore che qualsiasi esultanza faccia possa scatenare polemiche.

                    Commenta


                    • #11
                      secondo me invece ha un ***** enorme quel tipo lì

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                        Secondo me ora ha il terrore che qualsiasi esultanza faccia possa scatenare polemiche.
                        Anche io ho questo dubbio, ha battuto il cinque ai suoi compagni e scambiato qualche sorriso con Maicon...ma se notate un pò TUTTA LA SQUADRA non ha esultato, erano i Quarti di Coppa Italia e abbiamo eliminato la Juve...non è che abbiamo fatto l'impresa.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                          Anche io ho questo dubbio, ha battuto il cinque ai suoi compagni e scambiato qualche sorriso con Maicon...ma se notate un pò TUTTA LA SQUADRA non ha esultato, erano i Quarti di Coppa Italia e abbiamo eliminato la Juve...non è che abbiamo fatto l'impresa.
                          ma infatti è come battere la ternana solo che la ternana gioca meglio. che ridicoli. looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooool

                          Commenta


                          • #14
                            io manco farei scenette, battere la juve è una cosa normalissima

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X