annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manuel Fernandes

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Manuel Fernandes

    Premettendo che secondo me l'Inter ha fatto bene a non accettare le richieste di Lotito per Ledesma, pare che oggi questo centrocampista classe '86 metterà la firma sul contratto che lo legherà all'Inter fino a Giugno.
    Costo dell'operazione 750mila euro, poi a fine Stagione l'Inter deciderà se riscattarlo per 9 mln di euro.

    Qualcuno di voi l'ha visto giocare qualche volta?
    Io apparte i filmati su youtube che renderebbero un fenomeno anche Orlandoni, non l'avevo neanche sentito nominare.

  • #2
    Guarda il ragazzo fu sponsorizzato ai tempi da Rui Costa..
    Personalmente seguo parecchio la liga e l'ho visto giocare molto bene, sicuramente ha tanto da maturare dal punto di vista tattico ma le qualità ci sono tutte, oltrechè un sinistro niente male, però 9 milioni mi sembrano eccessivi a prescindere.

    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

    Commenta


    • #3
      Eterna promessa del calcio portoghese. Ha avuto sfortuna a inizio 2009 a rompersi il perone. Ha talento ma è un Po incostante. È stato comprato dal valencia per 18 mln di euro dal Portsmouth. Ha un carattere pazzesco. Speriamo mou lo metta in riga. Io non ho speranze, nel senso che è uno che fa numero. Speriamo non sia il Maniche della situazione. È venuto all Inter grazie a Mendes ovviamente. Speriamo anche se dubito.

      Commenta


      • #4
        in effetti l'infortunio è stato abbastanza grave, lo ha tenuto fuori gioco per parecchio tempo. Però come riserva potrebbe dare quel qualcosa in più.
        In champions potrebbe giocare? Mi sembra che l'abbia fatta una partita prima di infortunarsi.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
          in effetti l'infortunio è stato abbastanza grave, lo ha tenuto fuori gioco per parecchio tempo. Però come riserva potrebbe dare quel qualcosa in più.
          In champions potrebbe giocare? Mi sembra che l'abbia fatta una partita prima di infortunarsi.
          Può giocare.

          Commenta


          • #6
            è un prestito... se gioca bene lo prendiamo se no torna a casa... non c'è niente di cui scandalizarsi
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #7
              Tra l'altro pare un prestito gratuito. Leggendo i commenti dei "valenciani" son tutti contro il povero emery. SPeriamo sia un buon acquisto. Mal che vada fora da le bale.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                è un prestito... se gioca bene lo prendiamo se no torna a casa... non c'è niente di cui scandalizarsi
                come arnautovic?


                cmq nn l ho mai sentito nominare....lo accatasterete li ad appiano e giocherà la coppa italia e le partite preCL

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta


                • #9
                  giocatore normale, non da inter sicuramente, come è sicuramente meglio di melo

                  Commenta


                  • #10
                    Giocatore mediocre, da inter.

                    Commenta


                    • #11
                      Ma per intenderci nello "scacchiere tattico" potrebbe essere l'alternativa a Muntari?
                      Vabbè visto il costo dell'operazione anche in caso di "flop" siamo tranquilli, io spero che l'investimento grosso a centrocampo si faccia in estate.
                      Bisognerebbe fargli fare esperienza in partitelle contro piccole squadre come la Juventus o in Coppa Italia, sfortuna vuole che ieri abbiamo già eliminato i gobbi, se lo compravamo prima magari Mou lo schierava così faceva un paio di goal.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Giocatore mediocre, da inter.
                        uno che tifa una squadra dove il quinto panchinaro della difesa... vi fa da titolare. Non dovrebbe parlare
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          uno che tifa una squadra dove il quinto panchinaro della difesa... vi fa da titolare. Non dovrebbe parlare
                          Se è per questo anche Pizarro da voi era trattato come una sega, così come Seedorf e Pirlo anche.
                          ICQ : 266-267-262
                          MSN : gladius88@hotmail.com

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            Se è per questo anche Pizarro da voi era trattato come una sega, così come Seedorf e Pirlo anche.
                            Pirlo non era di certo il giocatore che è stato... e seedorf andò via perchè aveva bisticciato con ronaldo. Unico motivo per cui andò via.

                            Ma capisco che a te queste cose non vi tocchino..


                            Cmq pizzarro è talmente forte da aver vinto 5 palloni d'oro no?
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              come arnautovic?
                              Con la sola differenza che giocherà + di arnautovic visto che è un giocatore del manager di mourinho..

                              Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              e seedorf andò via perchè aveva bisticciato con ronaldo. Unico motivo per cui andò via.
                              Ogni volta ne inventi una nuova su seedor =)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X