annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo stile dei tifosi del milan...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lo stile dei tifosi del milan...

E vai di cori contro materazzi... presentissimo allo stadio chiaramente.

UAHUAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAAHUHUAHUA

Parlano parlano... ma non sono meglio degli altri tifosi delle altre squadre
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

O_o, per favore chiamate un moderatore per far chiudere questi 3d O_O

Commenta

Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggio
        lo ha aperto proprio il moderatore sai?

Commenta

che hai di contrario a questo thread scusa?
          si parla della tifoseria del milan, e di quello successo oggi a san siro.
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            E vai di cori contro materazzi... presentissimo allo stadio chiaramente.

UAHUAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAAHUHUAHUA

Parlano parlano... ma non sono meglio degli altri tifosi delle altre squadre
            senti io non ti ho mai detto un ***** ma se sei un sardo di ***** che san siro non l'ha mai visto taci su cori, curve,coreografie etc. Guardati la TV e parla di quello.

Senza offesa, parla di quello che sai.

Azazel
            Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
            ZULUHOTELITALIA

Commenta

io quel coro a materazzi nn glielo ho mai fatto ma è e resta un coro da stadio

ho sentito delle cose da parte interista sul cadavere ancora caldo della moglie di tassotti che forse erano anche un tantinello piu inoppurtuni visto lo stile del tasso

materazzi se l è cercata esattamente come se le cerca balotelli

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                senti io non ti ho mai detto un ***** ma se sei un sardo di ***** che san siro non l'ha mai visto taci su cori, curve,coreografie etc. Guardati la TV e parla di quello.

Senza offesa, parla di quello che sai.

Azazel
                Uno non ti ho insultato, due che ***** ne sai di dove son stato io -_-
                3 anche se ti senti non so chi dietro a uno schermo quel coro oggi c'è stato e io stavo semplicemente dicendo che non siete meglio di altri.

Cmq insultandomi così dimostri solo il tuo stile... non tanto differente da quello che volevo far notare con il mio thread.

see yea tifoso milanista...
                - Al Bar dello sport

Commenta

Ma si parla di stile? I tifosi non hanno stile. Si parla di società, una ha un presidente che dopo aver perso un derby per 4 a 0, finali di champion's e simili scende negli spogliatoi a congratularsi con gli avversari, l'altra uno che fa i gesti dell'ombrello in tribuna. Dimmi tu.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                    Ma si parla di stile? I tifosi non hanno stile. Si parla di società, una ha un presidente che dopo aver perso un derby per 4 a 0, finali di champion's e simili scende negli spogliatoi a congratularsi con gli avversari, l'altra uno che fa i gesti dell'ombrello in tribuna. Dimmi tu.
                    io parlavo proprio di tifosi.

Per la società basta ricordarsi di ambrosini...
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Commenta

La stessa persona che sta rovinando l'italia?
                        La stessa persona così tanto milanista che ad inizio carriera voleva comprare l'inter?
                        La stessa persona che ha usato il Milan per diventare presidente del consiglio?
                        La stessa persona che sotto periodo elettorale ha detto: "Kaka a vita?" e finite le elezioni lo ha venduto?
                        La stessa persona che fa mercato ogni volta che cambia legislatura?

A casa mia si chiama stile mafia, o in alternativa faccia di m.erda.

Mille volte meglio un presidente sanguigno come Moratti..
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          Per la società basta ricordarsi di ambrosini...
                          Ma chi rappresenta il milan, Berlusconi (una volta almeno) o Ambrosini? Se valuti lo stile di una società dalle singole carognate di un giocatore allora ciao. E comunque chiese scusa, al contrario di Moratti.
                          Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                          La stessa persona
                          No. Forse non hai capito che sto parlando del presidente del Milan e non di quello del consiglio. Prova a leggere meglio.

Commenta

eh beh se lo rappresenta berlusconi siete messi bene

Commenta

Ma chi rappresenta il milan, Berlusconi (una volta almeno) o Ambrosini? Se valuti lo stile di una società dalle singole carognate di un giocatore allora ciao. E comunque chiese scusa, al contrario di Moratti.

No. Forse non hai capito che sto parlando del presidente del Milan e non di quello del consiglio. Prova a leggere meglio.
                              Galliani rappresenta il milan? Bene... se vuoi inizio a elencarti figure di ***** di galliani da qui a pasqua..

Ultima quella, noi contiamo più dell'inter nella lega. Che stile ragazzi... che stile.
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X