annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vergogna.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vergogna.

Poi il campionato non è truccato. Vergognatevi milanisti.

che schifo. veramente. Se vogliono fare vincere il milan basta dirlo. Direzione della gara a senso unico.

Commenta

Senza parole.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

uno scempio dello sport per 25 milioni. Regolamenti inventati al momento, ma cos'era una simulazione a centrocampo?

Commenta

l'arbitraggio è scandaloso per ambo le parti.

l'espulsione di snejder è clamorosa, e la mano in area dell'inter altrettanto.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
            Direzione della gara a senso unico.
            come la mano di maicon in area? ma va va

Commenta

Ma Snejder è stato espulso per fallo velato?

Commenta

dio mio dio mio guardateli come non hanno ritegno, mi fate schifo, volevate pure il rigore per il rimpallo dopo aver inventato la simulazione a centrocmapo un espulsione e un rigore non dato su pandev, fate schifo come questo campionato falsato

Commenta

Lucio comunque ha simulato due volte stasera. Ed è un coglione perché ha rovinato, indirettamente, la partita dei suoi.

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                    dio mio dio mio guardateli come non hanno ritegno, mi fate schifo, volevate pure il rigore per il rimpallo dopo aver inventato la simulazione a centrocmapo un espulsione e un rigore non dato su pandev, fate schifo come questo campionato falsato
                    Il Rigore non c'era nè per il Milan nè per l'inter (il contatto pandev-abate inizia FUORI area e perdi più non è fallo, ***** il calcio è uno sport di contatto se appena ti sfiorano caschi per terra è meglio che vai a giocare a golf), l'espulsione ci può stare; il regolamento dice che non puoi rivolgerti in maniera ingiuriosa e offensiva nè con altri giocatori nè con l'arbitro pena espulsione.... dunque tutto apposto

Commenta

ma io non sono arrabbiato sapevo che sarebbe finita in maniera falsata

Commenta

Se vai ad applaudire l'arbitro e lo mandi a fanculo....
                        Che poi Rocchi ha pure fatto finta di non vederlo. Solo che Schnejder è pirla e si è proprio messo di fronte...

Dai dai

All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

C'è Totti che manda a fanculo più volte l'arbitro che fottersi la moglie e guarda caso all'Inter espellono Snejder nel derby.
                          "Sei un pensionato demerd*."
                          "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

A capellò e statte zitto va

Commenta

"Sei un pensionato demerd*."
                              "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Sto operando...
                              X