Siete tutti indistintamente dei fottutissimi e maledettissimi gufi di merda
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
oriali prepara il derby
Comprimi
X
-
Mourinho torna a infiammare la polemica sulla variazione del calendario di Coppa Italia, che favorirebbe il Milan: "Dottor Beretta - ha detto rivolgendosi al presidente della Lega Calcio in occasione degli Oscar del calcio, dove è stato premiato come miglior allenatore 2009 - Ho Eto'o alla Coppa d'Africa e quattro giocatori di centrocampo infortunati: vorrei non giocare il derby domenica. Aprile andrebbe bene...". "Poi ci sentiamo...", la risposta.
Lo amo
Commenta
-
quindi applaudite anche berlusconi quando spara contro le istituzioni?
complimenti,tra voi alfano e calderoli nn so chi sia peggio...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
che il rispetto delle istituzioni va difeso SEMPRE
nn quando fa comodo
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioMourinho torna a infiammare la polemica sulla variazione del calendario di Coppa Italia, che favorirebbe il Milan: "Dottor Beretta - ha detto rivolgendosi al presidente della Lega Calcio in occasione degli Oscar del calcio, dove è stato premiato come miglior allenatore 2009 - Ho Eto'o alla Coppa d'Africa e quattro giocatori di centrocampo infortunati: vorrei non giocare il derby domenica. Aprile andrebbe bene...". "Poi ci sentiamo...", la risposta.
Lo amo
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioche il rispetto delle istituzioni va difeso SEMPRE
nn quando fa comodo
Azazel
Commenta
-
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiohai un modo di vedere le cose ridicole ichi
si sono giocate 19 partite e tu citi in continuazione un unico episodio perchè è l unica partita del milan che hai visto
io potrei citarti tantissimi episodi che ci hanno sfavorito ma quelli x te nn contano altrimenti nn puoi piu sostenere idee che col calcio nn hanno niente a che vedere...continua a guardare il processo di biscardi
mentre milan siena quasi inizio partita borriello viene atterrato dal portiere del siena e l'esito è rosso + rigore? costringendo il siena a giocare con 1 goal di svantaggio e 1 uomo in meno per praticamente TUTTA la partita?
ho capito che il milan c'ha il 2x1 però dopo un po stanca sta cosa...THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiosta di fatto che noi andiamo a bari e nel giro di 5 minuti ci vengono assegnati 2 BEN 2 rigori contro, il primo poteva essere dato come poteva essere non dato, ma vabbè non voglio sindacare sui rigori, però poi quando pandev viene atterrato in area di rigore xkè c'è stato solo il cartellino giallo?
mentre milan siena quasi inizio partita borriello viene atterrato dal portiere del siena e l'esito è rosso + rigore? costringendo il siena a giocare con 1 goal di svantaggio e 1 uomo in meno per praticamente TUTTA la partita?
ho capito che il milan c'ha il 2x1 però dopo un po stanca sta cosa...
i rigori x il bari nn c erano?
rigore e espulsione x il siena nn ci stava?
senza contare il rigore netto su pirlo,che hanno visto solo quelli che hanno visto milan-siena perchè le tv nn lo hanno passato a parte le tv locali,stessa cosa x il fallo da espulsione di muntari al 3° del primo tempo che nessuna tv nazionale ha passato
il giochino della moviola su queste cose o lo fate bene o nn lo fate
piangere su episodi netti e recriminare su episodi paritatamente netti lascia intendere una voglia che i campionati si svolgano come "all epoca di calciopoli" ma a vostro favore,questo,secondo me è gia capitato 2 anni fa e se volete vincere il campionato anche quest anno con episodi tipo chievo-inter a me va bene,basta che avvertite voi,nn noi su uno spostamento di una partita di CI,quest anno al derby il gol di mano vale come l anno scorso o no? tanto x sapere...
ripeto che nonostante gli scudetti a raffica piangete preventivamente contro un sistema che se vi va ad analizzare la situazione 2 anni fa vi ha regalato lo scudetto e nemmeno 2 settimane fa vi ha regalato 2 punti col chievo,ed oggi piangete x lo spostamento di una partita di coppa italia,ce lo avete nel dna e solo chi,come voi piange da una vita e paradossalmente gode solo quando c'è il giubileo,i cambi di regole e ricconi che gli promettono KKK x fare da vassalli vi da ragione mentre in tutta italia vi cantano "come la juve" ma è sempre meglio punire un "se saltelli muore balotelli" piuttosto che un coro che esprime quello che pensa l italia
Commenta
Commenta