E' tornato David... insomma bisogna parlare del fatto che pure quest'anno al milan son riusciti ad averlo in prestito. deve esser proprio bella giocare in america d'estate come passatempo e farsi un sacco di soldi e venire a giocare poi in europa per dar un pò di credibilità a una carriera in declino.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nessuno ne parla mah...
Comprimi
X
-
Nessuno ne parla mah...
Tag: Nessuno
-
beckham,come ronaldinho i soldi li porta
cmq l ho visto oggi in tv,è arrivato alle 11.30 a malpensa da li su un audi ha guidato fino a milanello dove presumo abbia pranzato coi compagni,oggi o domani sono previsti test fisici e un esame alla caviglia infortunata
e nn fare lo spiritoso dark altrimenti apro un 3d dove parliamo del nuovo ibra arnautovic
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioE' tornato David... insomma bisogna parlare del fatto che pure quest'anno al milan son riusciti ad averlo in prestito. deve esser proprio bella giocare in america d'estate come passatempo e farsi un sacco di soldi e venire a giocare poi in europa per dar un pò di credibilità a una carriera in declino.
Embè? Che sei geloso? Tu mica sei Beckam.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioe nn fare lo spiritoso dark altrimenti apro un 3d dove parliamo del nuovo ibra arnautovic
Commenta
-
e cosa c entra quanto è stato pagato col fatto che abbia fallito?
cmq mi sa che quello che ha preso arnautovic in 6 mesi di inter nn lo prende tutto il milan primavera
tra l altro io l ho visto giocare con la primavera ed era una spanna sopra tutti gli altri e sicuramente meglio di quel morto di mancini faceva
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiobeckham,come ronaldinho i soldi li porta
cmq l ho visto oggi in tv,è arrivato alle 11.30 a malpensa da li su un audi ha guidato fino a milanello dove presumo abbia pranzato coi compagni,oggi o domani sono previsti test fisici e un esame alla caviglia infortunata
e nn fare lo spiritoso dark altrimenti apro un 3d dove parliamo del nuovo ibra arnautovic
poi vedila come vuoi.
Cmq Arnautovic era venuto con un prestito normalissimo e non di certo a fine carriera.
Commenta
-
Ma guarda, di uno che sa crossare e usare i piedi [oddo], non uccide la gente in campo [flamini] e non rosica se fa panca perchè fuori forma [gattuso], beh si.. sono felice di averlo in rosa. Se poi è pure figo e fa fashion tanto di guadagnato *-*
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
Commenta