annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Juventus - Catania] Uova contro la Juve
Comprimi
X
-
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da wangd Visualizza il messaggiomanchester-wolwes 1
chelsea-portsmouth 1
liverpool-wigan 1
real madrid-real zaragoza 1
juventus-catania 1
roma-parma 1x
napoli-chievo 1x
5000 euro, vincita 17000 euro
dai!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
Ciro siamo con te... ce la puoi fare
Commenta
-
Juventus - Catania
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioIntanto domenica voi contro la lazio noi contro il catania.
Quindi è più dura per voi.
Da -8, stiamo a -6We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
MIO DIOOOOOOOO ahahahah ***** ma la juve quanto ***** è patetica? Una società che ha investito roba tipo 300milioni e senza rubare non vince manco contro il catania hahahahahahahahah mio dio come voelvasi dismostrare senza comprare glia rbirtri la juve è niente NIENTE
Commenta
-
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Commenta
-
Una squadra in crisi di risultati, di gioco, d'identita' dei loro piu' quotati giocatori.
Allenatore di emme, dirigenza di emme, TIFOSI di emme, stadio di emme, tutto quello che volete e' EMME, ok.
Ma e' sempre 3rza in classifica :/ odio le partenze sprint >_>
Detto questo, mi associo anche io al club: Tempo al tempo...
Commenta
-
Commenta
Commenta